martedì 27 febbraio 2024

Le tabelle sacre e il loro effetto positivo sulla nostra coscienza

 La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del The Sacred Tables and Their Positive Effect on Our Consciousness

Magisches QuadratIl programma divino della matrice del nostro mondo terreno crea le condizioni per la crescita delle nostre anime. Il significato del dono di Dio è che, osservando attentamente le tavole sacre del Libro rivelato, se ne vede l'assolutezza e ci si rende conto che nessun uomo potrebbe crearle semplicemente aggiustando dei numeri. Quando guardate le tabelle, probabilmente vedrete solo una serie di numeri. Tuttavia, non si tratta di numeri in senso stretto. In realtà, si tratta di un altro livello che va oltre la comprensione umana. Queste tabelle contengono tutti i segreti concepibili e inimmaginabili dell'universo. Il solo fatto di pronunciare e calcolare le somme dei numeri contenuti nelle tabelle risveglierà in voi una ferma convinzione e rafforzerà il vostro potere.

Leggendo le figure e analizzando la struttura della tabella, il subconscio si libera da influenze estranee. L'analisi comprende: l'esame delle chiavi numeriche utilizzate per creare le tabelle, il calcolo delle somme lungo le righe orizzontali e verticali sia all'interno di una sottosezione che in tutta la tabella, la visualizzazione della tabella utilizzando le radici digitali dei numeri, la creazione di almeno un quadrato magico con il metodo manuale e il collegamento delle stesse cifre o delle cifre delle tre chiavi principali (1-4-7, 2-5-8, 3-6-9) all'interno di una sottosezione per formare la stella a otto punte. Ma non è necessario dedicare troppo tempo a questo aspetto.

È importante capire il significato del messaggio del libro. Per farlo, non bisogna andare direttamente alle tabelle per curiosità, ma leggere prima i TESTI con attenzione e analizzarli con la mente, la logica e la coscienza. Non è necessario cercare il significato nelle tabelle stesse. Le tavole riveleranno nuove tecnologie solo se l'umanità si unirà e prenderà in mano il proprio futuro. Altrimenti, tutte le tecnologie finiranno nelle mani degli inumani, e non dobbiamo permettere che ciò accad.     

Il nostro compito più importante oggi è quello di RISVEGLIARE LA MAGGIORANZA PER UNIRSI contro gli inumani e di elevare la coscienza collettiva delle persone per fermare non solo l'ondata distruttiva di schiavitù, la manipolazione della coscienza per intensificare i conflitti militari, l'aumento della mancanza di speranza, del panico e della disperazione, ma anche l'intensificazione dei disastri naturali e per spostare gradualmente la coscienza collettiva dalla parte della Creazione. I segreti delle tabelle si riveleranno gradualmente man mano che il subconscio dell'umanità si libererà dall'influenza delle tenebre e la coscienza collettiva crescerà.

Non dobbiamo cercare risposte a livello materiale in questo momento. La materia è quasi un'illusione del nostro mondo, è temporanea. Le persone devono crescere per comprendere le regole del Programma Divino della Matrix, perché la comprensione e il rispetto di queste regole aprono la strada all'eternità.

Der achtzackige Stern
La stragrande maggioranza delle persone non vede ancora cosa è vero e cosa è falso nelle Scritture. Non lo vede perché non cerca nemmeno di crescere fino alla propria opinione e alle proprie conclusioni, ma si limita a ripetere a pappagallo ciò che gli è stato detto dai politici, in chiesa e in televisione. In nessun Paese c'è stato almeno un sacerdote che si sia rivolto all'ultimo libro dell'Onnipotente, Suo dono per il compimento della Sua volontà. Allo stesso modo, la maggior parte della popolazione mondiale non si è ancora rivolta al dono di Dio, ma continua a seguire il cammino verso l'abisso, anche se è già visibile e molte profezie si sono avverate. Anche la profezia di mettere un segno sulla mano o sulla fronte (chipping) può avverarsi se non ci armiamo del dono di Dio, della preoccupazione per il futuro dei bambini e della nostra MENTE e della nostra CONOSCENZA, voce dell'Onnipotente.

Ma molti credono ancora ai preti che li cullano con la favola che Gesù verrà a salvare tutti. Molti credono ancora ai falsi profeti che sostengono che il salto quantico avverrà da solo e che non bisogna fare nulla per ottenerlo. Quanta ignoranza si deve avere in testa per sperare nella salvezza o nel salto di qualità senza sforzarsi, senza promuovere la crescita dell'anima superando la pigrizia, la passività, l'orgoglio e i pregiudizi e senza compiere le azioni che sono attualmente necessarie?       

Il risultato nel Giorno del Giudizio corrisponderà al livello del nostro mondo. Non bisogna aspettare il Messia o un salto quantico, ma riuscire in tempo a raggiungere il LIVELLO DELL'ANIMA RICHIESTO prima del suo arrivo e crescere al livello di coscienza richiesto. Il Programma Divino dà sempre ciò che la maggioranza sceglie. Al momento la maggioranza, con la sua disunione e inazione, è ancora dalla parte delle tenebre. Non importa quanto una persona pensi a se stessa, se ignora la volontà di Dio, allora questa è la sua scelta sotto l'occhio dell'Onnipotente. Stiamo vivendo il tempo della scelta tra la luce e le tenebre per ogni anima e per il mondo intero.

(Sulla base delle dichiarazioni di Aslan Uarziaty)    

Scarica il libro "Un Messaggio" in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano

Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

mercoledì 21 febbraio 2024

Una preghiera speciale

 La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del A Special Prayer
 

La preghiera

Fin dall'antichità, un segreto è rimasto nascosto alle persone. Ora questo segreto è stato svelato: esiste una preghiera speciale in cui è contenuto il potere. 

Ma nessun giusto, compreso Gesù, ha parlato di testi scritti da qualcun altro. Purtroppo, la stragrande maggioranza delle persone non sa di essere sotto l'influenza del programma delle tenebre che è penetrato nel loro subconscio. Ma ora questo segreto è stato rivelato nel nostro tempo.

Che cos'è questa preghiera speciale? È molto semplice! È una preghiera fatta da voi stessi, con le vostre parole. Da voi, e non da testi scritti da altri. Ecco perché contiene così tanto potere

Quando pronuncerete per la prima volta la vostra preghiera, distruggerete il sistema del programma delle tenebre e vi si aprirà la porta del sentiero della conoscenza delle verità e dell'Onnipotente. Già nei primi secondi avverrà in voi un evidente miracolo: Sentirete le onde delle frequenze vibrazionali ovunque nel vostro corpo. Non lasciate che questo vi distragga, ma continuate semplicemente a pregare.

All'inizio sembra incredibile, ma provateci. Questo vi proteggerà da qualsiasi tentativo delle tenebre di intervenire nel vostro subconscio, perché finalmente vi siete rivolti a Dio, con le vostre stesse parole, e questa è la vostra decisione che vi mette dalla parte della luce. Ogni volta che pregherete in questo modo, sperimenterete di nuovo questa gioia attraverso le vibrazioni benefiche e avrete la sensazione di entrare nella luce dell'Onnipotente. Dio non obbliga le persone a entrare nella luce, ma ognuno deve fare questa scelta da solo attraverso le proprie azioni.

Oltre alla propria preghiera all'Onnipotente, non esiste nessun'altra preghiera. Per questo i servi delle tenebre avevano paura della rivelazione di questo segreto e hanno inventato centinaia di testi per tutte le situazioni della vita. Ma è proprio nei tempi della fine che molti segreti sacri vengono rivelati alle persone. Anche una persona che per decenni ha pregato con strani testi più volte al giorno proverà gioia per la sua prima vera preghiera e piangerà per la sensazione di aver parlato con l'Onnipotente. Siate sinceri, indipendentemente dal fatto che crediate in Dio o siate atei. Dopo tre minuti, il vostro subconscio sarà completamente liberato e non sarà più soggetto alle tenebre. Parlate con onestà e rispetto all'Onnipotente. Chiudete gli occhi, concentratevi e iniziate!

Con amore, Aslan Uarziaty

Scarica il libro "Un Messaggio" in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano

Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

mercoledì 14 febbraio 2024

Il meccanismo dei punti di appoggio può salvare la Terra dall'imminente spostamento dei poli

 La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del The Fulcrum Mechanism Can Save The Earth From The Impending Pole Shift
 
Rappresentazione schematica del campo magnetico terrestre
Rappresentazione schematica del campo magnetico
Credito fotografico: Peter Reid, Università di Edimburgo
ll campo magnetico terrestre rappresenta il più importante scudo protettivo della nostra casa terrestre. Questa struttura invisibile, che circonda e penetra il nostro pianeta blu, ci protegge dalle particelle cariche del vento solare, che altrimenti ci cadrebbero addosso senza controllo. In linea di principio, si può quindi affermare che: Se il campo magnetico terrestre non esistesse, la vita sulla Terra non avrebbe mai potuto svilupparsi nella sua forma conosciuta. Ma cosa accadrebbe in realtà se lo scudo magnetico terrestre subisse un drastico cambiamento
?

In realtà, sappiamo che la Terra ha già subito tali spostamenti di polo diverse volte in passato. Ma in che modo un'altra inversione della polarità del campo magnetico terrestre potrebbe influire sulla nostra vita? E ancora: è possibile che un tale processo sia già stato messo in moto?

L'asse di rotazione della Terra nella direzione della Russia Dalla fine del XX secolo, l'asse di rotazione e il campo magnetico della Terra hanno iniziato a cambiare bruscamente direzione e a muoversi più velocemente di prima. L'asse di rotazione ha iniziato a spostarsi, facendo cambiare gradualmente la traiettoria del nostro pianeta. Lo spostamento del polo nord magnetico ha subito una forte accelerazione negli ultimi 20 anni. Si può osservare che le aurore boreali nel cielo si stanno spostando verso le latitudini meridionali, dove non sono mai state viste prima. Tutto ciò fa pensare a un'inversione di polarità della Terra.

Il campo magnetico terrestre sta cambiando
I dati raccolti dal satellite Swarm nel corso degli ultimi sei anni
mesi mostrano i seguenti cambiamenti, che
il campo magnetico della terra cambia. I toni rossi mostrano
le aree in cui si rafforza e le 
Tonalità blu nelle aree in cui diventa più debole.
(Crediti immagine: ESA/DTU)

Allo stesso tempo, la forza del campo magnetico terrestre, che normalmente ci protegge dalle radiazioni cosmiche e dalle intense radiazioni solari, si è indebolita. Negli ultimi decenni, la forza del campo magnetico è diminuita molto più rapidamente di prima. Questo è un problema particolare nella regione dell'Atlantico meridionale. Lì, l'intensità del campo stesso è già particolarmente bassa, il che è noto come un "avvallamento" del campo magnetico. L'indebolimento del campo magnetico terrestre ha raddoppiato questa ammaccatura. Inoltre, l'indebolimento del campo magnetico sta già avendo un effetto sullo strato superiore dell'atmosfera, che sta perdendo densità a causa della mancanza di raffreddamento. 

Imagen del manto, el núcleo interno y el núcleo externo de la TierraSecondo gli scienziati planetari, esiste una minaccia nucleare proveniente dal nucleo della Terra, che svolge un ruolo importante nel clima dell'intero pianeta. Il nucleo della Terra è diviso in nucleo solido interno e nucleo liquido esterno. La parte esterna del nucleo è costituita da ferro fuso. Il movimento costante del ferro fuso genera il campo magnetico terrestre, che a sua volta è responsabile del campo gravitazionale. La pressione del campo elettromagnetico genera la forza di gravità. 

Gli scienziati hanno scoperto che il magma continua a salire verso la crosta terrestre. I terremoti che si verificano nell'interno della Terra si avvicinano sempre di più alla superficie terrestre e causano gravi distruzioni. La maggior parte dei terremoti si verifica in prossimità del bacino di Marina, dove si trova la parte più sottile della crosta terrestre. I terremoti sotterranei non sono più decine o centinaia, ma migliaia in un anno. Anche molti altri disastri naturali sono amplificati dallo spostamento del campo magnetico terrestre e si verificano sempre più frequentemente.

La Terra tra e durante l'inversione dei poli
Modelli di supercomputer del campo magnetico terrestre. Sul lato sinistro si vede 
un campo campo magnetico dipolare normale, tipico dell'anno lungo 
tra le inversioni di polo
Sul lato destro si può vedere il tipo di campo magnetico complicato, il 
a terra ha durante l'inversione di polarità.
Bildnachweis: Università della California, Santa Cruz/Gary Glatmaier 

Se l'umanità non interviene su questi rapidi cambiamenti, l'inversione di polarità s
i trasformerà in un brusco "spostamento del polo" della Terra. Si manifesterà come un cataclisma globale che spazzerà via ogni forma di vita sul nostro pianeta. Nonostante tutto, il nostro mondo ha ancora una possibilità di sfuggire a questa catastrofe.

Il segreto del meccanismo del "punto di appoggio", che può essere utilizzato per creare un potente motore, è stato svelato al nostro mondo. Questo motore può essere utilizzato per costruire un oggetto volante che abbia le caratteristiche di un elicottero e di un sottomarino allo stesso tempo. Utilizzando questo oggetto volante, sarà possibile cambiare la posizione della Terra nella direzione del campo magnetico in movimento e raggiungerla. In questo modo si ridurranno gradualmente tutti i disastri naturali.

Ma solo quando tutti i popoli si uniranno e realizzeranno la prima volontà di Dio, questo oggetto volante potrà essere sviluppato attraverso gli sforzi congiunti di tutti i Paesi. Tuttavia, se il mondo non accetta il dono di Dio e ignora la Sua volontà, la gente vedrà cosa otterrà in cambio. Allora sarà troppo tardi per salvare il mondo dal prossimo spostamento del polo terrestre. 

Pensateci. Forse queste intuizioni degli scienziati vi aiuteranno ad accettare il dono di Dio e a compiere la sua volontà. Tuttavia, se continuate a chiudere gli occhi e le orecchie e a seguire gli ordini dei bruti, scegliete l'abisso che il mondo sta attualmente affrontando. 

The Earth’s Pole Shift Is Approaching. What Can We Do?


Scarica il libro "Un Messaggio" in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano

Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

sabato 10 febbraio 2024

Lo scopo della vita sulla terra

 La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del The Goal of Life on Earth
 

L'evoluzione della coscienza

Le nostre anime sono "embrioni nel grembo" dell'universo. Le anime nascono e crescono sulla terra, sperimentando la luce e le tenebre. Nel corso di molte incarnazioni, l'anima compie un lungo viaggio attraverso le ipostasi vegetali e animali prima di nascere nell'ipostasi umana. Nei primi stadi non è ancora un essere umano, ma un animale a cui è stato conferito un grado superiore di intelligenza e altre caratteristiche umane. Si tratta di animali umanoidi, come i biorobot, che non hanno un'opinione propria, ma vivono secondo il programma imposto loro dalla società, in cui le regole sono dettate da anime più forti.

All'inizio, le anime della scuola sono condotte dalla mano a sperimentare la luce e l'oscurità attraverso la gioia e le difficoltà. Poi la mano si apre gradualmente, dando alla persona il diritto di agire in modo indipendente. Durante questo periodo, ogni persona rivela la sua vera natura. Ci sono molti che vivono semplicemente la loro vita come "erbacce". Queste persone rimangono animali umanoidi per natura, anche se hanno tre lauree e un dottorato.  

Il tempo della scelta

È il momento in cui ogni essere umano viene messo alla prova, prima del Giorno del Giudizio. Il Programma Divino della Matrix crea le condizioni in cui ogni essere umano è costretto a fare la sua scelta: scegliere il lato delle tenebre o quello della luce. Il lato della luce si sceglie attraverso le AZIONI per compiere la volontà di Dio e non attraverso le chiacchiere, le preghiere con testi altrui, le vuote aspettative, le speranze e le ingiustizie.

È il momento in cui ogni essere umano viene messo alla prova, prima del Giorno del Giudizio. Il Programma Divino della Matrix crea le condizioni in cui ogni essere umano è costretto a fare la sua scelta: scegliere il lato delle tenebre o quello della luce. Il lato della luce si sceglie attraverso le AZIONI per compiere la volontà di Dio e non attraverso le chiacchiere, le preghiere con testi altrui, le vuote aspettative, le speranze e le ingiustizie.    

Più le anime oscure diventano stupide, più le loro azioni diventano aggressive. Tuttavia, tutte le loro azioni servono a far crescere la coscienza di coloro che sono rimasti indietro. L'oscurità inizierà a manifestarsi con atti talmente efferati che molte persone "addormentate" svilupperanno il desiderio di resistere all'oscurità unendosi ad altri. Quanto più forte sarà l'avversione per le tenebre, tanto più queste verranno espulse dall'anima e l'anima si riempirà della luce dell'alta coscienza. Ciò significa che il ruolo delle tenebre è quello di aiutare i "dormienti", perché non solo il tempo dell'insegnamento è finito, ma anche il tempo della prova non sarà lungo. Nel Giorno del Giudizio, conterà solo il livello dell'anima che ha attraversato numerose reincarnazioni nel corso dei secoli.       

Gli esseri umani che non sono cresciuti per avere opinioni proprie e non hanno autostima rimangono dietro il "muro" dell'incertezza, così come gli animali rimangono dietro il "muro" rispetto agli esseri umani. In un mondo così selvaggio, è facile per i bruti governare in politica e lasciare che questi animali umanoidi, che non riescono a vedere oltre il proprio profitto e la propria vanità, salgano ad alte cariche di potere. Molti di loro non sono feccia e nemmeno stupidi, spesso addirittura amichevoli, come un cane o un gatto, ma continuano a rimanere dietro il "muro" che separa l'essere animale da quello umano, sebbene TUTTI abbiano la possibilità di crescere fino al livello di un essere umano.

Se la maggioranza decide a favore della schiavitù dei propri figli, allora è così che sarà. Se alla maggioranza non interessa che i propri figli muoiano in agonia a causa della guerra e della fame, allora così sarà. Ma se la maggioranza si unisce per amore dei propri figli, allora il mondo sarà salvato. Ecco perché la prova si sta svolgendo ora. All'umanità è stata data la possibilità di scegliere se stare dalla parte delle tenebre attraverso la disunione o se compiere la volontà di Dio attraverso l'unificazione. La Matrice divina si sta adattando alla scelta della maggioranza. La gente diventa gregge a certe condizioni, come la dissolutezza in televisione. Tuttavia, il saccheggio e l'umiliazione del popolo da parte di ladri e tiranni danno al popolo del gregge un forte incentivo a vedere la luce e a crescere in esseri umani indipendenti, preoccupandosi del futuro dei propri figli. Pertanto, si dovrebbe percepire tutto ciò che accade come uno stimolo per la crescita dell'anima e trasformarsi in una persona che vive e agisce secondo la propria coscienz.

Immaginate ora che sul piano terreno di questo mondo non ci siano le tenebre, il male, ma solo la luce. In queste condizioni, l'anima non potrà crescere nella misericordia, anche se intorno a lei ci saranno solo luce, purezza, fedeltà e onestà. Senza conoscere il dolore e l'umiliazione, non può sviluppare l'autostima, ma si limiterà a parassitare e a godersi la vita, rimanendo allo stesso livello per migliaia di anni.

È quindi importante comprendere e accettare che l'oscurità è controllata dalla Luce divina. Se le tenebre fossero diventate più deboli della Luce sulla Terra durante il periodo di apprendistato, la Luce avrebbe rafforzato il potere delle tenebre per mantenere l'equilibrio delle forze opposte. Negando le tenebre e superando le loro tentazioni, l'anima si rafforza attraverso la luce e cresce nella coscienza. Per questo motivo si è anche detto che un umano è più elevato di un angelo, in quanto nasce nella luce attraverso la crescita della coscienza e la realizzazione di entrambi i lati dell'essere, e non viene semplicemente creato per compiere la volontà della luce. Gli Inumani non potrebbero fare del male a un solo essere umano senza il permesso dell'Alto, perché tutto avviene secondo la volontà del Creatore, nell'ambito del Programma Divino della Matrice, che promuove la crescita della coscienza.       

Un esempio più dettagliato della crescita dell'anima: un'anima giovane impara a conoscere il dolore inflittogli da un'altra anima attraverso l'esperienza e si rende conto che è cattivo. Grazie a questa consapevolezza, cresce fino a raggiungere il livello di compassione verso gli altri. Un altro esempio: un'anima ha sofferto per un tradimento e ha quindi riconosciuto la bontà della lealtà. Pertanto, ora cerca di non tradire nessuno per non infliggere agli altri il dolore del tradimento che ha subito in una vita precedente. Oppure una persona è stata pugnalata con un coltello da un rapinatore, per cui la sua anima ha sperimentato la sofferenza della violenza e dell'omicidio. Nella prossima incarnazione, quest'anima cerca di non uccidere, perché sa quanto soffre una persona quando perde la vita. In questo modo, ogni anima sperimenta molte incarnazioni durante l'intero ciclo di insegnamento terreno. E l'anima capisce che sia la luce che le tenebre fanno una cosa: creano le condizioni per la crescita dell'anima.

Nel Giorno del Giudizio, non importerà come una persona ha vissuto la sua vita o quante azioni buone o cattive ha compiuto. Non importa se ha pregato e creduto in Dio o se è stato ateo. Conta solo il LIVELLO DELL'ANIMA. Il programma della Matrice Divina deciderà il destino di ognuno nell'ultimo giorno. Ciò significa che, a seconda del livello di frequenza dell'anima, si apriranno "porte" che contengono determinate frequenze. Questo è ciò che intendeva Gesù con la sua frase sulla cruna dell'ago. (Mc 10,25; Mt 19,24; Lc 18,25).   

È impossibile alzare o abbassare con la forza il livello dell'anima o la frequenza dell'anima. Se una persona compie buone azioni o commette malvagità, ciò non significa che qualcuno nel mondo superiore dia o sottragga punti all'anima e poi rediga un rapporto in base al quale viene deciso il destino dell'anima. No! Le azioni, buone o cattive che siano, nascono dal livello dell'anima. È NECESSARIO compiere buone azioni, perché questo innalza le frequenze dell'anima, rendendola più forte. Perché ogni buona azione, e soprattutto ogni grande azione dell'anima, consiste sempre nel superamento di se stessi. Con ogni superamento, la frequenza di una persona cresce e con essa il livello della sua anima. Questo è l'unico obiettivo della vita: sviluppare la propria coscienza.

Estratti dei commenti di Aslan Uarziaty

(sotto i suoi video)
 
Scarica il libro "Un Messaggio" in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano

Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

venerdì 9 febbraio 2024

Fate la vostra scelta: il tempo sta per scadere

 La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del Make your choice - the time is running out

Fate la vostra scelta: il tempo sta per scadereVoi siete un'anima. Quando il vostro corpo muore, portate con voi solo il livello di anima che avete raggiunto. La vostra anima non ha nazionalità, né religione, né affiliazione politica, né conto in banca, né status sociale. Liberate la vostra anima e aiutate altre anime a liberarsi, a risvegliarsi e a unirsi.

Gravura da abertura de um livro com sete selos
Fin dall'antichità, varie religioni di diverse nazioni hanno parlato di un libro misterioso. Esistono antichi disegni che raffigurano Dio, il libro e i sette candelabri d'oro contenuti nel libro. Il libro misterioso è menzionato nel quinto capitolo dell'"Apocalisse di Giovanni" come il libro con sette sigilli. Indipendentemente dalla religione a cui appartenete o se siete atei, leggete l'Apocalisse dell'apostolo Giovanni per comprendere il significato del libro predetto, che fu sigillato fino a un certo momento. Nessuno sapeva cosa contenesse questo libro, ma si attendeva il suo svelamento e si preannunciava che il libro sarebbe stato rivelato alla fine dei tempi.

Il tempioQuesto libro è stato rivelato nel 2019 in Russia, nel Caucaso. Il libro contiene le sette tabelle sacre, che nell'antichità erano chiamate "i sette candelabri d'oro". L'apertura dei sette sigilli del libro e il tempio da esso estratto sono la prova dell'imminente venuta del Messia. Sono passate nove stagioni di insegnamento in cui la vostra anima ha vissuto e sperimentato la luce e le tenebre. Per migliaia di anni avete sviluppato la vostra anima di vita in vita durante il periodo di apprendistato. Sei stato un albero, un pesce, un lupo... e avete vissuto molte vite in un corpo umano. E ora per ogni anima è arrivato il momento della prova. È il momento della scelta: risvegliarsi e crescere con la propria anima fino all'eternità o ridursi in polvere nel Giorno del Giudizio. Riconoscete l'importanza di questo tempo. Non aspettate che i servitori delle diverse religioni riconoscano il tempio. Molti di loro non riconosceranno nemmeno il Messia.

Leggete attentamente il testo di questo articolo prima di guardare le tabelle e cliccare sul link per curiosità. Senza leggere questo testo, non sarete in grado di comprendere il dono del Creatore, non capirete il Suo scopo nel rivelare il Libro al mondo. Questo libro non è stato scritto da Aslan Uarziaty, ma dall'Onnipotente, attraverso di lui, per voi e per il mondo intero. Nulla è più importante ora del compimento della volontà del nostro Padre attraverso il suo dono e attraverso il compimento della sua volontà per la salvezza del mondo, per la salvezza dell'umanità.

L'OBIETTIVO CON LA RIVELAZIONE DEL LIBRO

«Tu credi che c'è un solo Dio. Fai bene; anche i demoni credono e tremano? Ma vuoi renderti conto, o insensato, che la fede senza le opere è morta?» (Giakomo 2: 19-20)
«Non chiunque mi dice: "Signore, Signore" entrerà nel regno dei cieli; ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli..." (Mateo 7:21) 
«I credenti "si affrettano a fare buone azioni, essendo più avanti degli altri nel farlo." (Sure „Al-Mu'minun“, 23:61 (Corano) 
«Amerai, invece, il tuo prossimo come te stesso » (Levitico 19:18)
«Compi il tuo dovere, perché l'azione è migliore dell'inazione» (Bhagavad-gita 3,8)

Per secoli, grazie all'indifferenza della maggioranza delle persone nei confronti dell'altro, gli inumani hanno ucciso i giusti, hanno schiavizzato i popoli e li hanno coinvolti in guerre. Alcune anime sono rimaste al livello delle anime vili. È una loro scelta. Sono cadute sempre più in basso di vita in vita e si sono trasformate in biorobot umanoidi. Ma molti indifferenti hanno ancora abbastanza luce nella loro anima per risvegliarsi in tempo e diventare umani. C'è ancora una possibilità di salvare queste anime risvegliandole alla crescita della coscienza. Questa è l'unica ragione per cui l'Onnipotente continua a rimandare il Giorno del Giudizio. Il compito principale delle anime luminose in questo momento è quello di aiutare coloro che sono rimasti indietro a salvarsi e a risvegliarsi. Cercate di risvegliare gli altri, ma non imponetevi. Chi non vuole ascoltare non ascolterà, ma date a tutti la possibilità di ascoltare il messaggi. Ogni anima che salverete contribuirà alla vostra grandezza spirituale. Coloro che ora rimangono indifferenti agli altri sono immaturi e non saranno salvati nel Giorno del Giudizio. Quando le anime della maggioranza si sveglieranno e l'amore per i bambini diventerà più forte dell'indifferenza, allora il nostro mondo inizierà a cambiare senza lotte e conflitti e il Giorno del Giudizio sarà una gioia. Non considerate una perdita sprecare le vostre energie e il vostro tempo per il risveglio degli altri, ma una felicità compiere una grande azione dell'anima. Non è forse una gioia compiere la volontà dell'Onnipotente - salvare le anime degli altri e del mondo? Per amore dei vostri simili, per amore degli animali e delle piante, per amore del nostro pianeta.
 
La prima volontà dell'Onnipotente è quella di risvegliare i popoli con il messaggio del Suo dono di unificazione e di porre fine ai conflitti militari e alle guerre in tutte le regioni e tra tutte le nazioni. Questo è il primo dovere di tutti. La prova rivelata del Dio unico per tutti i popoli è più forte di qualsiasi disunione e solo questa unirà persone di religioni e nazionalità diverse, perché i veri credenti non antepongono le differenze di opinione personali alla volontà dell'Onnipotente. Questo è il dono manifesto di Dio per unirsi contro la disunione, l'orgoglio, l'invidia e contro un piccolo gruppo di bruti che stanno conducendo il nostro mondo verso l'abisso. 

La matrice del Programma divino accetta sempre la scelta della maggioranza. Il destino del mondo è quindi determinato dalla maggioranza. Oggi il mondo è dalla parte delle tenebre con la sua empietà, disunione e indifferenza. Se la maggioranza si schiera dalla parte della luce e si unisce, l'Onnipotente accetterà questa scelta e la liberazione del mondo avverrà senza caos e senza scontri con le autorità. Allora la nostra civiltà raggiungerà un nuovo stadio di sviluppo.  Tuttavia, se le persone continueranno a comportarsi con indifferenza gli uni verso gli altri, a non essere d'accordo, a farsi coinvolgere in guerre e a eseguire insensatamente gli ordini delle "autorità" superiori per denaro, per paura o sotto costrizione, il Programma Divino della Matrix accetterà questa scelta della maggioranza: La civiltà sarà distrutta.

Ora conoscete la destinazione con la rivelazione del Libro e la volontà dell'Onnipotente. Avete la possibilità di scegliere se adempiere alla Sua volontà o rimanere inattivi secondo la volontà delle tenebre e raggiungere il punto di non ritorno insieme a tutti gli altri: l'inserimento di microchip sulle mani o sulla fronte delle persone per conferire loro lo status di bestiame.

I governi hanno già capito di essere in una situazione di stallo, ma continuano a sottomettersi a un piccolo gruppo di bruti che incitano alla sedizione e alle guerre. Consiglio loro di non perdere l'ultima occasione per svegliarsi.

Le nazioni cominciano a rendersi conto che è arrivato il momento della scelta, ma continuano a mettersi l'una contro l'altra, sperando che in qualche modo le cose cambino senza il loro diretto coinvolgimento, che arrivi un nuovo leader a mettere ordine nelle loro vite. Molti continuano a credere ai falsi profeti, apparsi improvvisamente in gran numero per impedire alla gente di ascoltare i veri messaggeri. Ma è proprio questa la prova per ogni anima: fare chiarezza su tutto e prendere una decisione personale. 

Molti blogger stanno già iniziando a capire che l'umanità stessa sta causando disastri naturali e la terza guerra mondiale, ma tacciono sul dono di Dio al nostro mondo. La loro disgrazia è l'empietà.

Migliaia di predicatori di tutte le religioni stanno iniziando a capire che la Russia e l'Ucraina, Israele e la Palestina, la Cina e Taiwan e altre parti in guerra sono il combustibile per accendere la Terza Guerra Mondiale.   Ma non si frappongono tra i cannoni della guerra e non chiedono ai soldati di ritirarsi nelle loro case. Se fossero dei veri sacerdoti, i soldati li obbedirebbero perché vedrebbero nelle loro azioni dei veri guerrieri dell'Onnipotente. 

Le tenebre predominano in una persona e la luce in un'altra. Se vi schierate dalla parte della luce, le tenebre diventeranno sempre più deboli e gradualmente scompariranno. Chi si lascia sedurre dai desideri delle tenebre non sviluppa la propria anima. Questo è ciò che intendeva Gesù quando parlava di chicchi non germinati. Coloro che rimangono nel potere delle tenebre si ridurranno in polvere nel Giorno del Giudizio. Gesù ne ha parlato nella parabola del fico che non porta frutto.

La maggior parte delle persone ha una sorta di "muro". Il suo superamento risiede nel potenziale di sviluppo spirituale, quando una persona sceglie il lato della luce con le azioni e non con le parole vuote. Solo allora si diventa figli di Dio. Altrimenti, si rimane un "chicco non germogliato". Le persone non risvegliate non hanno una propria analisi di ciò che accade. Non mettono in discussione gli ordini, ma li eseguono. Sono apolitici senza rendersi conto che la politica non inizia nel governo. Finisce lì come risultato della politica o del disinteresse politico della società. Non sono cresciuti fino alle proprie conclusioni e alle proprie azioni, ma accettano come verità ciò che viene detto da un prete, da un politico, dalla televisione e prendono la loro opinione come propria… 

La maggior parte delle persone è intelligente e gentile, ma non è sensibile e non ha una vera fede, perché non è cresciuta per avere una propria opinione e volontà. Leggono i testi sacri ma non vedono in essi le aggiunte delle tenebre. Ad esempio, adorano immagini dipinte e un idolo di legno con un crocifisso, che è un segno delle tenebre per la vittoria sulla luce. I bruti hanno attribuito ai profeti Mosè e Maometto atrocità che non hanno commesso, ma i non risvegliati credono a tutto ciò che viene detto e scritto nelle fonti ufficiali. 

Le profezie di varie religioni e nazioni si sono già avverate. Era stato predetto che il libro sarebbe stato aperto prima del Giorno del Giudizio e dell'inizio del nuovo mondo. Questa predizione si è avverata. È stato detto che il segno del sole a otto punte significa la fine del vecchio mondo e l'inizio del nuovo mondo. Questo segno è stato rivelato nel Libro. Era stato predetto che, prima del Giorno del Giudizio, la vegetazione sarebbe tornata nelle terre arabe e i fiumi sarebbero sgorgati. Anche questa predizione si è avverata. Anche molte altre profezie si sono avverate. Ma la maggior parte delle persone non si è ancora rivolta all'Onnipotente e non ha letto il Libro, anche se si considera credente. Saranno felici coloro che seguiranno il consiglio di Gesù, che disse di seguire l'uomo che porta una brocca d'acqua, perché egli condurrà alla casa (Luca 22:10). La brocca d'acqua indica l'era dell'Acquario. La casa dove Gesù riceverà i degni significa il nuovo mondo. Anche il profeta Maometto ha detto che incontrerà i meritevoli presso l'acqua (Hadith del profeta Maometto 8:3792), il che indica anche l'Età dell'Acquario. 

Gesù non insegnerà, ma accoglierà nella casa - nel nuovo mondo - solo coloro che seguiranno l'uomo con la brocca d'acqua e compiranno la volontà dell'Onnipotente. L'uomo con la brocca d'acqua è il precursore del Messia nell'Età dell'Acquario. È il precursore che apre il libro come prova da parte dell'Onnipotente che Egli trasmetterà la Sua volontà attraverso colui che apre il libro per dare al mondo l'opportunità di prepararsi alla venuta del Suo Messaggero. 

Non aspettate oziosamente e con preghiere il Messaggero nella speranza che venga a salvarvi, ma cercate di riuscire a risvegliare altre persone in tempo per la sua venuta, perché il risultato nel Giorno del Giudizio sarà pari a quello del mondo intero. Alcune anime si ridurranno in polvere, ma altre entreranno nel nuovo mondo, passando dal temporale all'eterno.

È stato detto che il libro dell'"Agnello ucciso" sarà aperto. Gli ecclesiastici chiamavano Gesù l'agnello sgozzato per non sentire "l'uomo che portava una brocca d'acqua". Fin dall'antichità, la testa di un agnello sgozzato veniva servita su un piatto a tavola per la testa di coloro che sedevano a tavola. Non sapete di chi fu servita su un piatto la testa a Erode? Leggete il Vangelo di Matteo (capitolo 14), il Vangelo di Marco (capitolo 6) e il Vangelo di Luca (capitolo 9).

Il Messia non si farà conoscere attraverso i miracoli, ma attraverso i suoi discorsi. Il tempo dell'apprendistato per le vostre anime è finito. Durante il periodo di prova, TUTTI devono riconoscere l'essenziale e mettere da parte l'orgoglio, la vanità, l'invidia e la lotta. Dovete ascoltare con la mente e con il cuore per poter distinguere il vero Messia dal falso. Non appena il vero Messia mostrerà la sua potenza, verrà il Giorno del Giudizio per i vivi e per i morti. Allora sarà troppo tardi per riconoscerlo e rimpiangere la propria inazione. Egli non guarderà nemmeno in direzione di coloro che si ridurranno in polvere quando il tempo della prova per il mondo sarà finito. Quindi svegliatevi ora e cominciate ad agire: Leggete attentamente il libro e guardate i grafici. Provate a creare il vostro primo quadrato magico seguendo le semplici istruzioni. Collegate le stesse cifre o chiavi numeriche nelle sottosezioni delle tabelle e vedete voi stessi come si manifesta la stella a otto punte.Condividete le informazioni sul libro con i vostri amici, familiari, colleghi e sui social network.

Nessun simbolo deve essere posto sopra i luoghi di culto, perché essi sono edifici dell'Onnipotente e non di croci e mezzelune. Smettete di recitare le preghiere degli altri. Esiste una sola vera preghiera: quella con le proprie parole. È stato insegnato alle persone a pregare con testi altrui per dissuaderle dalla vera preghiera, dal contatto diretto con l'Onnipotente. 

Il trono di luce
Con la manifestazione della stella a otto punte dai sette candelabri d'oro, è iniziato il tempo della graduale transizione dal vecchio al nuovo mondo. La difficoltà di questa transizione dipende dal grado di adempimento della volontà di Dio.

Pertanto, la battaglia finale tra luce e tenebre per le anime dei non risvegliati continua. Prendete la vostra decisione attraverso la voce di Dio - la vostra coscienza. Esaminate il contenuto di questo libro e scegliete il vostro cammino. E ricordate: se vi preoccupate solo della vostra anima, non vi preoccupate degli altri. La vostra salvezza è nelle persone che avete risvegliato.

COSA GUARDARE NELLE TABELLE

Quando guardate le tabelle sacre, usate la vostra mente, la logica, la concentrazione e la pazienza per riconoscere il livello divino dei sette candelabri e capire lo scopo della rivelazione dell'ultimo Libro di Dio. Questo non è un libro di una sola religione, ma un libro per tutto il mondo, indipendentemente dal fatto che siate atei o apparteniate a una particolare religione, indipendentemente dalla vostra nazionalità, affiliazione politica, status sociale e altre categorie temporali

Quando vedrete la complessità delle regole delle tabelle, capirete perché per migliaia di anni nessuno è stato in grado di creare nemmeno una tabella di numeri a due cifre. Dopo aver analizzato il livello della struttura delle tabelle, vi renderete conto che né un uomo né un computer potrebbero crearle senza conoscere le regole del sistema e le proprietà delle chiavi numeriche, quindi queste tabelle sono una creazione dell'Onnipotente. Non sono solo numeri in un certo ordine, ma un livello completamente diverso che va oltre la mente umana. Queste tabelle contengono tutti i segreti concepibili e inconcepibili dell'essere. Durante il processo di analisi, la vostra coscienza si libera dall'influenza negativa e la vostra fede e forza spirituale si rafforzano. Penetrando nelle tavole, vi renderete conto della necessità di partecipare direttamente all'unione contro l'abisso in cui il nostro mondo è stato condotto dalla disunione, dall'indifferenza e dall'ignoranza, dando potere al disumano. Il libro vi aiuterà a compiere un'impresa spirituale per vincere l'indifferenza in voi stessi e salvare voi stessi e il nostro mondo

Le Scritture non parlano della creazione dell'universo, ma della creazione della nostra costruzione del mondo. Nella tabella n. 2 si trova il segreto del processo di inizio di un ciclo completo della nuova civiltà. La tabella n. 7 contiene il segreto del processo di completamento del ciclo completo dei Tempi dell'Insegnamento. La tabella n. 8 contiene il segreto della transizione del mondo verso il prossimo ciclo completo

Al centro del segno solare ottagonale è spesso raffigurato un quadrato che collega tutti gli angoli dell'ottagono. Il vecchio segno solare simboleggia il nuovo mondo in arrivo in cui entreranno i meritevoli. Le anime morte non sono in grado di percepire il Piano Divino. Tra i non risvegliati, c'è chi non vedrà subito il livello divino assoluto, ma lo vedrà comunque. Bisogna essere pazienti e attenti e mettere da parte pregiudizi, pigrizia e orgoglio. Le anime risvegliate vedranno il livello assoluto nelle tabelle più velocemente e più chiaramente perché hanno già raggiunto il livello della propria volontà, quindi possono trarre le proprie conclusioni senza aspettare l'opinione di politici, media, predicatori, scienziati, blogger, ecc.
 
Ogni numero ha diversi significati. Il linguaggio dei numeri è andato perduto da tempo. Il "sei", ad esempio, è costituito da due triangoli equilateri che si sovrappongono e non hanno lati in comune. Questo simboleggia l'assoluta connessione degli opposti. Il "nove" ha tre triangoli di questo tipo, che simboleggiano tutti e tre i mondi della nostra costruzione del mondo. L'"otto" è composto da due quadrati equilateri che si sovrappongono e non hanno lati in comune. L'immagine del numero 8 simboleggia il passaggio da un mondo all'altro.

Quadrato Lo Shu
Nel nostro mondo esisteva un solo quadrato magico. Lo conosciamo grazie a una leggenda cinese che narra di una tartaruga con una tabella sul guscio. Si tratta di un quadrato di numeri le cui righe orizzontali, verticali e diagonali sommano una somma (15). È l'unica delle otto tabelle del libro dei numeri che non è stata sigillata.  
 
La tabella mostra un totale di otto chiavi con le relative righe orizzontali, verticali e diagonali. La radice digitale di ognuna di queste chiavi è 6. La radice digitale della somma totale delle righe diagonali è 3. La radice digitale della somma totale delle righe orizzontali e verticali è 9. La tabella mostra quindi la chiave principale 639. Osservando più da vicino la tabella si scoprono anche altre chiavi.

Quando si crea una tabella da soli, si entra in contatto con le vibrazioni pure dei candelabri divini. Il loro potere è invisibile ma benefico. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo svelato il segreto delle chiavi e il sistema di creazione delle sette tabelle sacre. I Quadrati Divini vi aiutano a liberare il vostro subconscio dalle influenze negative, vi danno chiarezza su ciò che accade intorno a voi e nel mondo, distruggono la magia delle tenebre che influenza la popolazione con frequenze di simboli e parole negative, e molto altro ancora. I nostri antenati conoscevano il segreto del suono, ma gli inumani ce lo nascondono per agire contro di noi con questa conoscenza.

Scarica il libro "Un Messaggio" in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano

Leggere un libro online in inglese: www.book198.online