La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del Make your choice - the time is running out
Voi siete un'anima. Quando il vostro corpo muore, portate con voi solo il livello di anima che avete raggiunto. La vostra anima non ha nazionalità, né religione, né affiliazione politica, né conto in banca, né status sociale. Liberate la vostra anima e aiutate altre anime a liberarsi, a risvegliarsi e a unirsi.

Fin dall'antichità, varie religioni di diverse nazioni hanno parlato di un libro misterioso. Esistono antichi disegni che raffigurano Dio, il libro e i sette candelabri d'oro contenuti nel libro. Il libro misterioso è menzionato nel quinto capitolo dell'"Apocalisse di Giovanni" come il libro con sette sigilli. Indipendentemente dalla religione a cui appartenete o se siete atei, leggete l'Apocalisse dell'apostolo Giovanni per comprendere il significato del libro predetto, che fu sigillato fino a un certo momento. Nessuno sapeva cosa contenesse questo libro, ma si attendeva il suo svelamento e si preannunciava che il libro sarebbe stato rivelato alla fine dei tempi.
Questo libro è stato rivelato nel 2019 in Russia, nel Caucaso. Il libro contiene le sette tabelle sacre, che nell'antichità erano chiamate "i sette candelabri d'oro". L'apertura dei sette sigilli del libro e il tempio da esso estratto sono la prova dell'imminente venuta del Messia. Sono passate nove stagioni di insegnamento in cui la vostra anima ha vissuto e sperimentato la luce e le tenebre. Per migliaia di anni avete sviluppato la vostra anima di vita in vita durante il periodo di apprendistato. Sei stato un albero, un pesce, un lupo... e avete vissuto molte vite in un corpo umano. E ora per ogni anima è arrivato il momento della prova. È il momento della scelta: risvegliarsi e crescere con la propria anima fino all'eternità o ridursi in polvere nel Giorno del Giudizio. Riconoscete l'importanza di questo tempo. Non aspettate che i servitori delle diverse religioni riconoscano il tempio. Molti di loro non riconosceranno nemmeno il Messia.
Leggete attentamente il testo di questo articolo prima di guardare le tabelle e cliccare sul link per curiosità. Senza leggere questo testo, non sarete in grado di comprendere il dono del Creatore, non capirete il Suo scopo nel rivelare il Libro al mondo. Questo libro non è stato scritto da Aslan Uarziaty, ma dall'Onnipotente, attraverso di lui, per voi e per il mondo intero. Nulla è più importante ora del compimento della volontà del nostro Padre attraverso il suo dono e attraverso il compimento della sua volontà per la salvezza del mondo, per la salvezza dell'umanità.
L'OBIETTIVO CON LA RIVELAZIONE DEL LIBRO
«Tu credi che c'è un solo Dio. Fai bene; anche i demoni credono e tremano? Ma vuoi renderti conto, o insensato, che la fede senza le opere è morta?» (Giakomo 2: 19-20)
«Non chiunque mi dice: "Signore,
Signore" entrerà nel regno dei cieli; ma chi fa la volontà del Padre mio
che è nei cieli..." (Mateo 7:21)
«I credenti "si affrettano a fare buone
azioni, essendo più avanti degli altri nel farlo." (Sure „Al-Mu'minun“, 23:61 (Corano)
Per secoli, grazie all'indifferenza della maggioranza delle persone nei confronti dell'altro, gli inumani hanno ucciso i giusti, hanno schiavizzato i popoli e li hanno coinvolti in guerre. Alcune anime sono rimaste al livello delle anime vili. È una loro scelta. Sono cadute sempre più in basso di vita in vita e si sono trasformate in biorobot umanoidi. Ma molti indifferenti hanno ancora abbastanza luce nella loro anima per risvegliarsi in tempo e diventare umani. C'è ancora una possibilità di salvare queste anime risvegliandole alla crescita della coscienza. Questa è l'unica ragione per cui l'Onnipotente continua a rimandare il Giorno del Giudizio. Il compito principale delle anime luminose in questo momento è quello di aiutare coloro che sono rimasti indietro a salvarsi e a risvegliarsi. Cercate di risvegliare gli altri, ma non imponetevi. Chi non vuole ascoltare non ascolterà, ma date a tutti la possibilità di ascoltare il messaggi. Ogni anima che salverete contribuirà alla vostra grandezza spirituale. Coloro che ora rimangono indifferenti agli altri sono immaturi e non saranno salvati nel Giorno del Giudizio. Quando le anime della maggioranza si sveglieranno e l'amore per i bambini diventerà più forte dell'indifferenza, allora il nostro mondo inizierà a cambiare senza lotte e conflitti e il Giorno del Giudizio sarà una gioia. Non considerate una perdita sprecare le vostre energie e il vostro tempo per il risveglio degli altri, ma una felicità compiere una grande azione dell'anima. Non è forse una gioia compiere la volontà dell'Onnipotente - salvare le anime degli altri e del mondo? Per amore dei vostri simili, per amore degli animali e delle piante, per amore del nostro pianeta.
La prima volontà dell'Onnipotente è quella di risvegliare i popoli con il messaggio del Suo dono di unificazione e di porre fine ai conflitti militari e alle guerre in tutte le regioni e tra tutte le nazioni. Questo è il primo dovere di tutti. La prova rivelata del Dio unico per tutti i popoli è più forte di qualsiasi disunione e solo questa unirà persone di religioni e nazionalità diverse, perché i veri credenti non antepongono le differenze di opinione personali alla volontà dell'Onnipotente. Questo è il dono manifesto di Dio per unirsi contro la disunione, l'orgoglio, l'invidia e contro un piccolo gruppo di bruti che stanno conducendo il nostro mondo verso l'abisso.
La matrice del Programma divino accetta sempre la scelta della maggioranza. Il destino del mondo è quindi determinato dalla maggioranza. Oggi il mondo è dalla parte delle tenebre con la sua empietà, disunione e indifferenza. Se la maggioranza si schiera dalla parte della luce e si unisce, l'Onnipotente accetterà questa scelta e la liberazione del mondo avverrà senza caos e senza scontri con le autorità. Allora la nostra civiltà raggiungerà un nuovo stadio di sviluppo. Tuttavia, se le persone continueranno a comportarsi con indifferenza gli uni verso gli altri, a non essere d'accordo, a farsi coinvolgere in guerre e a eseguire insensatamente gli ordini delle "autorità" superiori per denaro, per paura o sotto costrizione, il Programma Divino della Matrix accetterà questa scelta della maggioranza: La civiltà sarà distrutta.
Ora conoscete la destinazione con la rivelazione del Libro e la volontà dell'Onnipotente. Avete la possibilità di scegliere se adempiere alla Sua volontà o rimanere inattivi secondo la volontà delle tenebre e raggiungere il punto di non ritorno insieme a tutti gli altri: l'inserimento di microchip sulle mani o sulla fronte delle persone per conferire loro lo status di bestiame.
I governi hanno già capito di essere in una situazione di stallo, ma continuano a sottomettersi a un piccolo gruppo di bruti che incitano alla sedizione e alle guerre. Consiglio loro di non perdere l'ultima occasione per svegliarsi.
Le nazioni cominciano a rendersi conto che è arrivato il momento della scelta, ma continuano a mettersi l'una contro l'altra, sperando che in qualche modo le cose cambino senza il loro diretto coinvolgimento, che arrivi un nuovo leader a mettere ordine nelle loro vite. Molti continuano a credere ai falsi profeti, apparsi improvvisamente in gran numero per impedire alla gente di ascoltare i veri messaggeri. Ma è proprio questa la prova per ogni anima: fare chiarezza su tutto e prendere una decisione personale.
Molti blogger stanno già iniziando a capire che l'umanità stessa sta causando disastri naturali e la terza guerra mondiale, ma tacciono sul dono di Dio al nostro mondo. La loro disgrazia è l'empietà.
Migliaia di predicatori di tutte le religioni stanno iniziando a capire che la Russia e l'Ucraina, Israele e la Palestina, la Cina e Taiwan e altre parti in guerra sono il combustibile per accendere la Terza Guerra Mondiale. Ma non si frappongono tra i cannoni della guerra e non chiedono ai soldati di ritirarsi nelle loro case. Se fossero dei veri sacerdoti, i soldati li obbedirebbero perché vedrebbero nelle loro azioni dei veri guerrieri dell'Onnipotente.
Le tenebre predominano in una persona e la luce in un'altra. Se vi schierate dalla parte della luce, le tenebre diventeranno sempre più deboli e gradualmente scompariranno. Chi si lascia sedurre dai desideri delle tenebre non sviluppa la propria anima. Questo è ciò che intendeva Gesù quando parlava di chicchi non germinati. Coloro che rimangono nel potere delle tenebre si ridurranno in polvere nel Giorno del Giudizio. Gesù ne ha parlato nella parabola del fico che non porta frutto.
La maggior parte delle persone ha una sorta di "muro". Il suo superamento risiede nel potenziale di sviluppo spirituale, quando una persona sceglie il lato della luce con le azioni e non con le parole vuote. Solo allora si diventa figli di Dio. Altrimenti, si rimane un "chicco non germogliato". Le persone non risvegliate non hanno una propria analisi di ciò che accade. Non mettono in discussione gli ordini, ma li eseguono. Sono apolitici senza rendersi conto che la politica non inizia nel governo. Finisce lì come risultato della politica o del disinteresse politico della società. Non sono cresciuti fino alle proprie conclusioni e alle proprie azioni, ma accettano come verità ciò che viene detto da un prete, da un politico, dalla televisione e prendono la loro opinione come propria…
La maggior parte delle persone è intelligente e gentile, ma non è sensibile e non ha una vera fede, perché non è cresciuta per avere una propria opinione e volontà. Leggono i testi sacri ma non vedono in essi le aggiunte delle tenebre. Ad esempio, adorano immagini dipinte e un idolo di legno con un crocifisso, che è un segno delle tenebre per la vittoria sulla luce. I bruti hanno attribuito ai profeti Mosè e Maometto atrocità che non hanno commesso, ma i non risvegliati credono a tutto ciò che viene detto e scritto nelle fonti ufficiali.
Le profezie di varie religioni e nazioni si sono già avverate. Era stato predetto che il libro sarebbe stato aperto prima del Giorno del Giudizio e dell'inizio del nuovo mondo. Questa predizione si è avverata. È stato detto che il segno del sole a otto punte significa la fine del vecchio mondo e l'inizio del nuovo mondo. Questo segno è stato rivelato nel Libro. Era stato predetto che, prima del Giorno del Giudizio, la vegetazione sarebbe tornata nelle terre arabe e i fiumi sarebbero sgorgati. Anche questa predizione si è avverata. Anche molte altre profezie si sono avverate. Ma la maggior parte delle persone non si è ancora rivolta all'Onnipotente e non ha letto il Libro, anche se si considera credente. Saranno felici coloro che seguiranno il consiglio di Gesù, che disse di seguire l'uomo che porta una brocca d'acqua, perché egli condurrà alla casa (Luca 22:10). La brocca d'acqua indica l'era dell'Acquario. La casa dove Gesù riceverà i degni significa il nuovo mondo. Anche il profeta Maometto ha detto che incontrerà i meritevoli presso l'acqua (Hadith del profeta Maometto 8:3792), il che indica anche l'Età dell'Acquario.
Gesù non insegnerà, ma accoglierà nella casa - nel nuovo mondo - solo coloro che seguiranno l'uomo con la brocca d'acqua e compiranno la volontà dell'Onnipotente. L'uomo con la brocca d'acqua è il precursore del Messia nell'Età dell'Acquario. È il precursore che apre il libro come prova da parte dell'Onnipotente che Egli trasmetterà la Sua volontà attraverso colui che apre il libro per dare al mondo l'opportunità di prepararsi alla venuta del Suo Messaggero.
Non aspettate oziosamente e con preghiere il Messaggero nella speranza che venga a salvarvi, ma cercate di riuscire a risvegliare altre persone in tempo per la sua venuta, perché il risultato nel Giorno del Giudizio sarà pari a quello del mondo intero. Alcune anime si ridurranno in polvere, ma altre entreranno nel nuovo mondo, passando dal temporale all'eterno.
Il Messia non si farà conoscere attraverso i miracoli, ma attraverso i suoi discorsi. Il tempo dell'apprendistato per le vostre anime è finito. Durante il periodo di prova, TUTTI devono riconoscere l'essenziale e mettere da parte l'orgoglio, la vanità, l'invidia e la lotta. Dovete ascoltare con la mente e con il cuore per poter distinguere il vero Messia dal falso. Non appena il vero Messia mostrerà la sua potenza, verrà il Giorno del Giudizio per i vivi e per i morti. Allora sarà troppo tardi per riconoscerlo e rimpiangere la propria inazione. Egli non guarderà nemmeno in direzione di coloro che si ridurranno in polvere quando il tempo della prova per il mondo sarà finito. Quindi svegliatevi ora e cominciate ad agire: Leggete attentamente il libro e guardate i grafici. Provate a creare il vostro primo quadrato magico seguendo le semplici istruzioni. Collegate le stesse cifre o chiavi numeriche nelle sottosezioni delle tabelle e vedete voi stessi come si manifesta la stella a otto punte.Condividete le informazioni sul libro con i vostri amici, familiari, colleghi e sui social network.
Nessun simbolo deve essere posto sopra i luoghi di culto, perché essi sono edifici dell'Onnipotente e non di croci e mezzelune. Smettete di recitare le preghiere degli altri. Esiste una sola vera preghiera: quella con le proprie parole. È stato insegnato alle persone a pregare con testi altrui per dissuaderle dalla vera preghiera, dal contatto diretto con l'Onnipotente.
Con la manifestazione della stella a otto punte dai sette candelabri d'oro, è iniziato il tempo della graduale transizione dal vecchio al nuovo mondo. La difficoltà di questa transizione dipende dal grado di adempimento della volontà di Dio.
Pertanto, la battaglia finale tra luce e tenebre per le anime dei non risvegliati continua. Prendete la vostra decisione attraverso la voce di Dio - la vostra coscienza. Esaminate il contenuto di questo libro e scegliete il vostro cammino. E ricordate: se vi preoccupate solo della vostra anima, non vi preoccupate degli altri. La vostra salvezza è nelle persone che avete risvegliato.
COSA GUARDARE NELLE TABELLE
Quando
guardate le tabelle sacre, usate la vostra mente, la logica, la concentrazione
e la pazienza per riconoscere il livello divino dei sette candelabri e capire
lo scopo della rivelazione dell'ultimo Libro di Dio. Questo non è un libro di
una sola religione, ma un libro per tutto il mondo, indipendentemente dal fatto
che siate atei o apparteniate a una particolare religione, indipendentemente
dalla vostra nazionalità, affiliazione politica, status sociale e altre
categorie temporali.
Quando
vedrete la complessità delle regole delle tabelle, capirete perché per migliaia
di anni nessuno è stato in grado di creare nemmeno una tabella di numeri a due
cifre. Dopo aver analizzato il livello della struttura delle tabelle, vi
renderete conto che né un uomo né un computer potrebbero crearle senza
conoscere le regole del sistema e le proprietà delle chiavi numeriche, quindi
queste tabelle sono una creazione dell'Onnipotente. Non sono solo numeri in un
certo ordine, ma un livello completamente diverso che va oltre la mente umana.
Queste tabelle contengono tutti i segreti concepibili e inconcepibili
dell'essere. Durante il processo di analisi, la vostra coscienza si libera
dall'influenza negativa e la vostra fede e forza spirituale si rafforzano.
Penetrando nelle tavole, vi renderete conto della necessità di partecipare
direttamente all'unione contro l'abisso in cui il nostro mondo è stato condotto
dalla disunione, dall'indifferenza e dall'ignoranza, dando potere al disumano.
Il libro vi aiuterà a compiere un'impresa spirituale per vincere l'indifferenza
in voi stessi e salvare voi stessi e il nostro mondo.
Le
Scritture non parlano della creazione dell'universo, ma della creazione della
nostra costruzione del mondo. Nella tabella n. 2 si trova il segreto del
processo di inizio di un ciclo completo della nuova civiltà. La tabella n. 7
contiene il segreto del processo di completamento del ciclo completo dei Tempi
dell'Insegnamento. La tabella n. 8 contiene il segreto della transizione del
mondo verso il prossimo ciclo completo.
Al
centro del segno solare ottagonale è spesso raffigurato un quadrato che collega
tutti gli angoli dell'ottagono. Il vecchio segno solare simboleggia il nuovo
mondo in arrivo in cui entreranno i meritevoli. Le anime morte non sono in
grado di percepire il Piano Divino. Tra i non risvegliati, c'è chi non vedrà
subito il livello divino assoluto, ma lo vedrà comunque. Bisogna essere
pazienti e attenti e mettere da parte pregiudizi, pigrizia e orgoglio. Le anime
risvegliate vedranno il livello assoluto nelle tabelle più velocemente e più
chiaramente perché hanno già raggiunto il livello della propria volontà, quindi
possono trarre le proprie conclusioni senza aspettare l'opinione di politici,
media, predicatori, scienziati, blogger, ecc.
Ogni
numero ha diversi significati. Il linguaggio dei numeri è andato perduto da
tempo. Il "sei", ad esempio, è costituito da due triangoli equilateri
che si sovrappongono e non hanno lati in comune. Questo simboleggia l'assoluta
connessione degli opposti. Il "nove" ha tre triangoli di questo tipo,
che simboleggiano tutti e tre i mondi della nostra costruzione del mondo.
L'"otto" è composto da due quadrati equilateri che si sovrappongono e
non hanno lati in comune. L'immagine del numero 8 simboleggia il passaggio da
un mondo all'altro.
Nel
nostro mondo esisteva un solo quadrato magico. Lo conosciamo grazie a una
leggenda cinese che narra di una tartaruga con una tabella sul guscio. Si
tratta di un quadrato di numeri le cui righe orizzontali, verticali e diagonali
sommano una somma (15). È l'unica delle otto tabelle del libro dei numeri che
non è stata sigillata.
La
tabella mostra un totale di otto chiavi con le relative righe orizzontali,
verticali e diagonali. La radice digitale di ognuna di queste chiavi è 6. La
radice digitale della somma totale delle righe diagonali è 3. La radice
digitale della somma totale delle righe orizzontali e verticali è 9. La tabella
mostra quindi la chiave principale 639. Osservando più da vicino la tabella si
scoprono anche altre chiavi.
Quando
si crea una tabella da soli, si entra in contatto con le vibrazioni pure dei
candelabri divini. Il loro potere è invisibile ma benefico. Questo è uno dei
motivi per cui abbiamo svelato il segreto delle chiavi e il sistema di
creazione delle sette tabelle sacre. I Quadrati Divini vi aiutano a liberare il
vostro subconscio dalle influenze negative, vi danno chiarezza su ciò che
accade intorno a voi e nel mondo, distruggono la magia delle tenebre che
influenza la popolazione con frequenze di simboli e parole negative, e molto
altro ancora. I nostri antenati conoscevano il segreto del suono, ma gli
inumani ce lo nascondono per agire contro di noi con questa conoscenza.
Nessun commento:
Posta un commento