sabato 10 febbraio 2024

Lo scopo della vita sulla terra

 La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del The Goal of Life on Earth
 

L'evoluzione della coscienza

Le nostre anime sono "embrioni nel grembo" dell'universo. Le anime nascono e crescono sulla terra, sperimentando la luce e le tenebre. Nel corso di molte incarnazioni, l'anima compie un lungo viaggio attraverso le ipostasi vegetali e animali prima di nascere nell'ipostasi umana. Nei primi stadi non è ancora un essere umano, ma un animale a cui è stato conferito un grado superiore di intelligenza e altre caratteristiche umane. Si tratta di animali umanoidi, come i biorobot, che non hanno un'opinione propria, ma vivono secondo il programma imposto loro dalla società, in cui le regole sono dettate da anime più forti.

All'inizio, le anime della scuola sono condotte dalla mano a sperimentare la luce e l'oscurità attraverso la gioia e le difficoltà. Poi la mano si apre gradualmente, dando alla persona il diritto di agire in modo indipendente. Durante questo periodo, ogni persona rivela la sua vera natura. Ci sono molti che vivono semplicemente la loro vita come "erbacce". Queste persone rimangono animali umanoidi per natura, anche se hanno tre lauree e un dottorato.  

Il tempo della scelta

È il momento in cui ogni essere umano viene messo alla prova, prima del Giorno del Giudizio. Il Programma Divino della Matrix crea le condizioni in cui ogni essere umano è costretto a fare la sua scelta: scegliere il lato delle tenebre o quello della luce. Il lato della luce si sceglie attraverso le AZIONI per compiere la volontà di Dio e non attraverso le chiacchiere, le preghiere con testi altrui, le vuote aspettative, le speranze e le ingiustizie.

È il momento in cui ogni essere umano viene messo alla prova, prima del Giorno del Giudizio. Il Programma Divino della Matrix crea le condizioni in cui ogni essere umano è costretto a fare la sua scelta: scegliere il lato delle tenebre o quello della luce. Il lato della luce si sceglie attraverso le AZIONI per compiere la volontà di Dio e non attraverso le chiacchiere, le preghiere con testi altrui, le vuote aspettative, le speranze e le ingiustizie.    

Più le anime oscure diventano stupide, più le loro azioni diventano aggressive. Tuttavia, tutte le loro azioni servono a far crescere la coscienza di coloro che sono rimasti indietro. L'oscurità inizierà a manifestarsi con atti talmente efferati che molte persone "addormentate" svilupperanno il desiderio di resistere all'oscurità unendosi ad altri. Quanto più forte sarà l'avversione per le tenebre, tanto più queste verranno espulse dall'anima e l'anima si riempirà della luce dell'alta coscienza. Ciò significa che il ruolo delle tenebre è quello di aiutare i "dormienti", perché non solo il tempo dell'insegnamento è finito, ma anche il tempo della prova non sarà lungo. Nel Giorno del Giudizio, conterà solo il livello dell'anima che ha attraversato numerose reincarnazioni nel corso dei secoli.       

Gli esseri umani che non sono cresciuti per avere opinioni proprie e non hanno autostima rimangono dietro il "muro" dell'incertezza, così come gli animali rimangono dietro il "muro" rispetto agli esseri umani. In un mondo così selvaggio, è facile per i bruti governare in politica e lasciare che questi animali umanoidi, che non riescono a vedere oltre il proprio profitto e la propria vanità, salgano ad alte cariche di potere. Molti di loro non sono feccia e nemmeno stupidi, spesso addirittura amichevoli, come un cane o un gatto, ma continuano a rimanere dietro il "muro" che separa l'essere animale da quello umano, sebbene TUTTI abbiano la possibilità di crescere fino al livello di un essere umano.

Se la maggioranza decide a favore della schiavitù dei propri figli, allora è così che sarà. Se alla maggioranza non interessa che i propri figli muoiano in agonia a causa della guerra e della fame, allora così sarà. Ma se la maggioranza si unisce per amore dei propri figli, allora il mondo sarà salvato. Ecco perché la prova si sta svolgendo ora. All'umanità è stata data la possibilità di scegliere se stare dalla parte delle tenebre attraverso la disunione o se compiere la volontà di Dio attraverso l'unificazione. La Matrice divina si sta adattando alla scelta della maggioranza. La gente diventa gregge a certe condizioni, come la dissolutezza in televisione. Tuttavia, il saccheggio e l'umiliazione del popolo da parte di ladri e tiranni danno al popolo del gregge un forte incentivo a vedere la luce e a crescere in esseri umani indipendenti, preoccupandosi del futuro dei propri figli. Pertanto, si dovrebbe percepire tutto ciò che accade come uno stimolo per la crescita dell'anima e trasformarsi in una persona che vive e agisce secondo la propria coscienz.

Immaginate ora che sul piano terreno di questo mondo non ci siano le tenebre, il male, ma solo la luce. In queste condizioni, l'anima non potrà crescere nella misericordia, anche se intorno a lei ci saranno solo luce, purezza, fedeltà e onestà. Senza conoscere il dolore e l'umiliazione, non può sviluppare l'autostima, ma si limiterà a parassitare e a godersi la vita, rimanendo allo stesso livello per migliaia di anni.

È quindi importante comprendere e accettare che l'oscurità è controllata dalla Luce divina. Se le tenebre fossero diventate più deboli della Luce sulla Terra durante il periodo di apprendistato, la Luce avrebbe rafforzato il potere delle tenebre per mantenere l'equilibrio delle forze opposte. Negando le tenebre e superando le loro tentazioni, l'anima si rafforza attraverso la luce e cresce nella coscienza. Per questo motivo si è anche detto che un umano è più elevato di un angelo, in quanto nasce nella luce attraverso la crescita della coscienza e la realizzazione di entrambi i lati dell'essere, e non viene semplicemente creato per compiere la volontà della luce. Gli Inumani non potrebbero fare del male a un solo essere umano senza il permesso dell'Alto, perché tutto avviene secondo la volontà del Creatore, nell'ambito del Programma Divino della Matrice, che promuove la crescita della coscienza.       

Un esempio più dettagliato della crescita dell'anima: un'anima giovane impara a conoscere il dolore inflittogli da un'altra anima attraverso l'esperienza e si rende conto che è cattivo. Grazie a questa consapevolezza, cresce fino a raggiungere il livello di compassione verso gli altri. Un altro esempio: un'anima ha sofferto per un tradimento e ha quindi riconosciuto la bontà della lealtà. Pertanto, ora cerca di non tradire nessuno per non infliggere agli altri il dolore del tradimento che ha subito in una vita precedente. Oppure una persona è stata pugnalata con un coltello da un rapinatore, per cui la sua anima ha sperimentato la sofferenza della violenza e dell'omicidio. Nella prossima incarnazione, quest'anima cerca di non uccidere, perché sa quanto soffre una persona quando perde la vita. In questo modo, ogni anima sperimenta molte incarnazioni durante l'intero ciclo di insegnamento terreno. E l'anima capisce che sia la luce che le tenebre fanno una cosa: creano le condizioni per la crescita dell'anima.

Nel Giorno del Giudizio, non importerà come una persona ha vissuto la sua vita o quante azioni buone o cattive ha compiuto. Non importa se ha pregato e creduto in Dio o se è stato ateo. Conta solo il LIVELLO DELL'ANIMA. Il programma della Matrice Divina deciderà il destino di ognuno nell'ultimo giorno. Ciò significa che, a seconda del livello di frequenza dell'anima, si apriranno "porte" che contengono determinate frequenze. Questo è ciò che intendeva Gesù con la sua frase sulla cruna dell'ago. (Mc 10,25; Mt 19,24; Lc 18,25).   

È impossibile alzare o abbassare con la forza il livello dell'anima o la frequenza dell'anima. Se una persona compie buone azioni o commette malvagità, ciò non significa che qualcuno nel mondo superiore dia o sottragga punti all'anima e poi rediga un rapporto in base al quale viene deciso il destino dell'anima. No! Le azioni, buone o cattive che siano, nascono dal livello dell'anima. È NECESSARIO compiere buone azioni, perché questo innalza le frequenze dell'anima, rendendola più forte. Perché ogni buona azione, e soprattutto ogni grande azione dell'anima, consiste sempre nel superamento di se stessi. Con ogni superamento, la frequenza di una persona cresce e con essa il livello della sua anima. Questo è l'unico obiettivo della vita: sviluppare la propria coscienza.

Estratti dei commenti di Aslan Uarziaty

(sotto i suoi video)
 
Scarica il libro "Un Messaggio" in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano

Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

Nessun commento: