mercoledì 7 febbraio 2024

Cinque miracoli dall'alto

La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del Five Miracles from Above 
Five miracles from aboveDa quattro anni Aslan Uarziaty cerca di risvegliare le persone a una crescita della coscienza animica e di incoraggiarle ad agire prima di un evento importante che si sta inevitabilmente avvicinando e che tutti i vivi di oggi dovranno affrontare (l'evento è spiegato di seguito). Leggete il suo appello finale all'umanità e prendete una decisione nella vostra anima. 

"Il mio tempo sta per finire, il che significa che il messaggero non tarderà ad arrivare. Sono colpevole davanti all'Onnipotente di non essere riuscito, in quasi quattro anni, a risvegliare la maggior parte della gente di questo mondo ad accettare il suo dono e a compiere la sua volontà. Questo mondo selvaggio non ha ancora imparato ad ascoltare i veri messaggeri. Molti leggono invece i testi falsificati dai non umani. Coloro che hanno una fede vera e ascoltano il messaggio sul dono di Dio sarebbero interessati a queste informazioni per verificare di persona se sono vere o meno.

Quando studiate il Libro, non andate direttamente alle tavole. Se non studiate attentamente i testi iniziali, non capirete lo scopo dell'Onnipotente nel rivelare il Libro. Dopo aver studiato il grado di assolutezza delle Tavole, vi renderete conto che, senza l'aiuto dell'Onnipotente, io da solo non sarei stato in grado di rivelare il segreto delle 33 chiavi numeriche e il sistema divino per la creazione delle Tavole, così come altri segreti che sono stati bloccati in un determinato momento. Questo libro è stato inviato da nostro Padre per rafforzare la vostra fede, affinché possiate compiere la Sua volontà".

Cinque miracoli che sono stati rivelati sulla terra dal 2019 secondo la volontà dell'Onnipotente:

IL PRIMO MIRACOLO: IL LIBRO RIVELATO CON LE SETTE CANDELABRI D'ORO

Iel 2019 è stato rivelato il libro con i sette sigilli
Nel 2019 ho aperto il libro predetto in Russia, nel Caucaso, secondo la volontà e con l'aiuto dell'Onnipotente. Da esso ho preso i sette candelabri d'oro, che sono le sette tavole sacre. Così sono finiti i tempi dell'insegnamento ed è iniziato il tempo della prova. La volontà di Dio si è manifestata per essere compiuta: unirsi e fermare tutte le guerre. Il popolo stesso deve unirsi come maggioranza, senza scontri con le autorità, senza caos, senza aspettare che qualcuno dall'alto gli dia il comando e che appaia un leader che organizzi tutto. In questi ultimi giorni, che le Sacre Scritture chiamano "tempi finali", ognuno deve agire secondo la propria coscienza, senza guardare alle autorità e senza aspettare che altri facciano la prima mossa. Questa è la volontà dell'Onnipotente, l'unico Dio per tutti i popoli.

La matrice del Programma divino è progettata per accettare la scelta della maggioranza. Se la maggior parte delle persone rimane dalla parte delle tenebre con la loro assenza di Dio, la disunione e l'indifferenza, allora questa è la scelta della maggioranza. Se la maggioranza si unisce attraverso l'azione comune e quindi si schiera con la Luce, allora il Programma divino accetta questa scelta. E allora nessun potere potrà impedire la salvezza del mondo e il passaggio a un nuovo ciclo. Questa è la legge dell'Universo.

L'Onnipotente lascia la scelta a ogni anima e all'intera civiltà, ma gli uomini devono decidere da soli. Questa è la Sua giustizia assoluta. Ma il mondo continua a ignorare la volontà di Dio, per cui i disastri naturali si intensificano. Tuttavia, non si tratta di una punizione dall'alto, ma è il mondo stesso che attira i terremoti, le inondazioni, gli uragani, le malattie e la malvagità dei disumani. Un mondo che rimane dalla parte delle tenebre raccoglie problemi dal lato oscuro.

Il secondo miracolo - un messaggio criptato da antichi calendari, un indizio da un cerchi nel grano di una civiltà esterna e un meccanismo di punti di appoggio

Il libro che ho aperto secondo la volontà dell'Onnipotente è stato codificato negli antichi calendari di vari popoli per più di 5.000 anni. Alcuni calendari contenevano le chiavi del libro, altri il suo contenuto. Decifrando la parte segreta del calendario, Dio ha mostrato la prova di sé in modo che la sua volontà potesse essere compiuta.

Antichi calendari e un cerchi nel grano a forma di libro aperto di numeri

 

 

 

 

 

 

 

Ho poi rimosso lo stesso libro da un cerchio nel grano. Questo cerchio nel grano è stato depositato in Inghilterra, nella contea di Wiltshire, nel 2006. È stato realizzato da rappresentanti di un altro mondo. Anche loro erano nel periodo di prova, avevano un loro precursore che ha aperto loro questo libro e un messaggero da un mondo superiore. Il loro mondo ha superato la prova, il che significa che questa civiltà è entrata in un nuovo ciclo di sviluppo. Questo ha dato loro l'opportunità di aiutare il nostro mondo con l'indicazione che il nostro destino è legato a questo libro e al compimento della volontà di Dio. Sapevano che il tempo di un ciclo completo della nostra civiltà sta per finire, il che significa che il libro sarà rivelato anche a noi e inizierà il tempo della prova. Lo sapevano, ed è per questo che hanno creato questo cerchio nel grano in anticipo.

Ho decifrato il segreto del meccanismo del punto di appoggio da un altro cerchio nel grano. Se l'umanità riuscirà a liberarsi in tempo dall'influenza dei bruti, ci sarà ancora tempo per costruire, grazie agli sforzi congiunti di tutti i Paesi, un oggetto volante con il quale ridurre i disastri naturali e prevenire l'imminente spostamento del polo terrestre. Lo sviluppo teorico di questo oggetto volante è già stato confermato dalla commissione scientifica, ma il progetto è stato bloccato dagli Inumani non appena ne sono venuti a conoscenza.  

Il principio del meccanismo del punto di appoggio

Punto di appoggio
Disegnate un asse a cui è fissata un'asta. All'estremità dell'asta è presente un carico. L'asta ruota intorno all'asse. Ora dividete il cerchio in due metà uguali con una linea orizzontale. La stessa asta deve trovarsi anche all'altra estremità dell'asse. Entrambe le aste sono in posizione orizzontale, in direzioni opposte l'una rispetto all'altra. Immaginate come le aste si muovono l'una verso l'altra. Il movimento avviene nella metà superiore del cerchio. Finché i carichi delle barre si muovono in questa parte del cerchio, l'intero meccanismo ha una forza di trazione in avanti. I carichi delle barre continuano a muoversi nella parte superiore del cerchio e si avvicinano quasi alle estremità opposte della linea orizzontale tracciata. A questo punto, l'intero meccanismo ruota di 180 gradi. Il movimento delle aste non viene influenzato, quindi continuano a ruotare senza fermarsi nemmeno per un istante. In questo caso, entrambi i carichi si muovono solo su una metà del cerchio, pur compiendo rotazioni complete intorno all'asse. Ciò significa che la spinta andrà sempre in una certa direzione. L'oggetto volante può rimanere fermo senza dipendere dall'ambiente esterno (aria, acqua, terra) perché è spinto unicamente dal meccanismo. È molto più probabile che la terra si allontani dall'oggetto volante di quanto non si allontani il punto di appoggio.              

Eppure il nostro mondo continua a ignorare il dono di Dio e rimane dalla parte delle tenebre con la sua empietà, disunione e indifferenza. Anche i blogger tacciono sul messaggio dall'alto. Dicono la verità nei loro video su YouTube, ma portano il mondo nell'abisso con la loro verità. Il silenzio di blogger, giornalisti, politici ed ecclesiastici sul dono di Dio è dovuto al loro debole livello spirituale e alla loro indifferenza verso gli altri e il mondo. Molte persone che vengono a conoscenza del dono di Dio attraverso numerosi video, articoli e post sui social media, non trasmettono questo messaggio ad altre persone.   

Le attività di un piccolo gruppo di volontari non sono sufficienti per informare il mondo intero. Il fatto che la gente non recepisca questo messaggio indica che il livello spirituale dell'umanità è molto debole. I crescenti disastri naturali e provocati dall'uomo, così come i conflitti militari e religiosi in vari Paesi, si stanno già intensificando a tal punto che le persone che ascoltano la voce dell'Onnipotente, la loro coscienza, non possono tacere sul dono di Dio.

IL TERZO MIRACOLO: IL TEMPIO DELLE SETTE CANDELORES D'ORO, NON FATTO DA MANI D'UOMO

Il tempio
Secondo la volontà dell'Onnipotente, ho costruito un tempio con i sette candelabri d'oro tratti dall'ultimo libro per il nostro mondo. Da allora, il tempo si è esaurito fino all'imminente arrivo del Messaggero di Dio. Le nuove frequenze si sono intensificate ancora di più, facendo sì che le anime oscure diventassero più stupide e brutali e le anime chiare più intelligenti e forti. Una volta Gesù disse che avrebbe potuto costruire il tempio in tre giorni se il vecchio tempio fosse stato distrutto. Ma non fu capito e fu deriso. Il vecchio tempio di cui parlava Gesù è il vecchio mondo che adora il vitello d'oro. Il nuovo tempio è l'incarnazione di un nuovo mondo, una nuova casa in cui Gesù accoglierà coloro che seguono l'uomo che porta una brocca d'acqua (Luca 22:10). La brocca d'acqua indica l'era dell'Acquario. L'uomo che conduce alla casa è colui che apre il libro e costruisce il tempio. È colui la cui testa è stata servita come la testa di un agnello su un vassoio alla tavola di Erode.      

L'incontro con il precursore e l'inviato in riva al mare
Il mio incontro con Gesù sul fiume significava che i nostri prossimi incarichi si sarebbero svolti nell'Era dell'Acquario. L'incontro significava il completamento del mio incarico e l'inizio dell'adempimento dell'incarico da parte di Gesù. Gesù non era l'agnello ucciso e non fu crocifisso. Il fatto che Gesù avrebbe aperto il libro è stato inventato per impedire che io, il suo precursore, venissi ascoltato, affinché non guardaste nel libro rivelato per vedere il dono dall'alto e compiere la volontà dell'Onnipotente. Anche il nome e la nazionalità del Messaggero, il suo aspetto e il modo in cui si presenta sono stati inventati nelle varie religioni, affinché non lo riconosciate quando verrà il momento. Allora i bruti e i loro servi solleveranno contro Gesù coloro che non sono cresciuti con il loro ragionamento e la loro volontà e sono rimasti al livello di biorobot umanoidi, troppo pigri per pensare con la propria mente e analizzare in modo indipendente ciò che accade nel mondo. Il giorno in cui Gesù mostrerà il suo potere, il tempo della prova sarà finito.

Dico agli uomini di chiesa: Siete migliaia. Mettetevi tra gli opposti schieramenti e mandate a casa i soldati. Vi ascolteranno e molti vi sosterranno con lacrime di gioia. Svegliatevi e realizzate la volontà dell'Onnipotente.

Ho visto mondi che non hanno superato la prova. Gli animali della foresta camminavano nelle città e le persone giacevano per strada, incapaci di muoversi a causa di terribili malattie. Tutto era distrutto. In questi mondi, le anime adulte sono andate in un nuovo mondo, mentre il resto si è sbriciolato in polvere. È una bugia che il nostro mondo sia condannato. Succederà come la maggioranza sceglie. Svegliatevi e risvegliate gli altri. Chi non risveglia gli altri non è risvegliato a sua volta, perché non compie la volontà di Dio.   

IL QUARTO MIRACOLO - LA STELLA A OTTO PUNTE

Un piccolo ciclo di nove unità a otto punte e i simboli che contengonoSecondo la volontà dell'Onnipotente, presi la stella a otto punte dalle sette tavole sacre (sette luminari d'oro). Da quel momento iniziò il tempo della transizione del degno nel nuovo mondo, confermando ancora una volta l'avvicinarsi del Giudizio Universale. Le nuove frequenze si sono intensificate ancora di più e le catastrofi naturali che sono state attratte dal mondo per la sua empietà, disunione e inattività si sono ulteriormente intensificate.

L'illustrazione di sinistra a destra mostra un piccolo ciclo completo composto da nove unità di otto raggi, tre unità in ciascuna delle tre file. Questo è il "mattone" del mondo. Sebbene sia composto da nove unità a otto punte, il numero di angoli su ogni lato esterno è di sette. Sono proprio questi sette angoli a mostrare la perfetta interezza del più piccolo complesso.

Così come la stella a otto punte è composta da tre simboli principali, anche un piccolo ciclo completo mostra questi tre simboli, noti al nostro mondo fin dall'antichità (vedi illustrazione a destra). Un numero qualsiasi di complessi completi mostra non solo i tre segni solari più importanti (l'ottagono, l'esagono e la croce equilatera), ma anche altri segni. L'ottagono è il principale segno solare ed è venerato da tutti i popoli del mondo e in ogni religione. Fin dall'antichità si ritiene che la rivelazione del mistero dell'ottagono sia legata al momento di transizione dal vecchio al nuovo mondo. Stiamo già vivendo in questo tempo.

Ecco un esempio di come la stella a otto punte viene ricavata dai sette candelabri d'oro utilizzando una sezione di una tabella. Le stelle possono essere ricavate dalle tabelle non solo con le cifre ripetute dei numeri, ma anche con le chiavi numeriche a tre cifre. In questo esempio, queste sono le tre chiavi principali: 1-4-7, 2-5-8 e 3-6-9.

Un esempio di stella a otto punte da una tabella sacra dal libro dei sette candelabri d'oro


IL QUINTO MIRACOLO: IL SEGRETO DEL CUBO SACRO "KAABA"

Kaaba
Cubo KaabaAnche il segreto del cubo sacro, tratto dai sette candelabri d'oro del libro, è già stato svelato. Ogni parte del cubo è costituita da nove stelle a otto punte che formano un piccolo ciclo. Sei di questi cicli formano i sei lati esterni del cubo, all'interno dei quali si trovano altri sei cicli. In totale ci sono 12 cicli, composti da 108 stelle a otto punte. Di conseguenza, le due dimensioni successive sono costituite da 27 e 125 cubi. Le radici digitali di queste prime tre dimensioni danno come risultato il numero 198, il numero della Trinità: 1 (l'Onnipotente), 9 (l'universo), 8 (l'eternità). Anche tutte le tre grandezze successive indicano il numero 198. Il segreto completo delle proprietà del cubo (Kaaba) sarà svelato col tempo. Il minimo che il cubo può dare è l'energia gratuita dell'etere.

Sette pietre sono conservate nel tempio della Kaaba alla Mecca. Si presume che le altre pietre siano andate perdute. Tuttavia, non c'erano altre pietre, solo queste sette, che indicano i sette candelabri d'oro del libro rivelato dell'Onnipotente. Il tempio della Kaaba è una predizione del futuro tempio non costruito dall'uomo che sarà edificato nell'Era dell'Acquario.

Il simbolo islamico Rub al-Hizb e la stella a otto punte
Nell'illustrazione animata a destra, si vedono quattro punti, ognuno dei quali ha 12 linee, cioè 12 raggi. Disegniamo due quadrati attraverso questi quattro punti. Al centro dei quadrati disegniamo due quadrati più piccoli. Questi due quadratini formano un ottagono. Confrontiamo ora il disegno ottenuto dalle tavole sacre con il disegno di Rub al-Hizb. L'ottagono di Rub al-Hizb è l'elemento che i musulmani hanno conservato al centro del segno solare divino della stella a otto punte.

KaabaCosì come Gesù parlò di un uomo con una brocca d'acqua (Luca 22:10), indicando l'Età dell'Acquario, il Profeta Muhammad disse che avrebbe incontrato i meritevoli presso l'acqua (Hadith del Profeta Muhammad 8:3792), il che significa anche l'Età dell'Acquario.

Le più importanti profezie descritte nei testi sacri di vari popoli e religioni si sono realizzate. Persino i fiumi hanno attraversato il deserto sabbioso dell'Arabia e hanno riportato in vita la vegetazione. Manca sempre meno tempo al Giorno del Giudizio. Se il mondo non ha raggiunto il livello spirituale richiesto e le persone non sono cresciute per comprendere con la propria mente ciò che sta accadendo e se tutti non intraprendono le azioni necessarie per aiutare i non risvegliati a svegliarsi, allora molti non riconosceranno il Messaggero che verrà a predicare per un po' e poi mostrerà il suo potere. Ma non appena mostrerà il suo potere, sarà troppo tardi per riconoscerlo. Il Giorno del Giudizio avrà luogo. La decisione del mondo è nelle mani del mondo, nelle mani di ogni individuo oggi in vita.

Ora fate la vostra scelta personale tra luce e tenebre, tra polvere ed eternità. Ora solo la vostra scelta determina l'esito del vostro cammino. Ecco a cosa serve il periodo di prova.       

Rivolgetevi all'Onnipotente con , con le vostre parole. Smettete di leggere i testi di preghiera degli altri, con i quali vi hanno separato dall'unica preghiera santa. Proverete gioia e persino tremore dappertutto, soprattutto quando pregherete per la prima volta con le vostre parole.

Sebbene le Scritture dicano di non adorare gli idoli, alcuni di voi adorano immagini dipinte e un idolo di legno con l'immagine di Gesù, divorando simbolicamente il suo corpo e bevendo il suo sangue, come insegnano gli uomini di Chiesa. Se guardaste questi atti con la vostra mente, vi sentireste male. Non avete costruito una sola chiesa e moschea in onore dell'Onnipotente, ma in nome dell'uomo, e avete posto su di esse il simbolo della croce estesa e il simbolo delle tenebre, la mezzaluna.

Ihr glaubt lügnerischen Bloggern, Politikern und Kirchenmännern verschiedener Religionen, habt euch aber noch nicht die Frage gestellt: Wenn sie die Wahrheit sagen, warum schweigen sie dann über die Gabe Gottes zur Rettung? Ihr seid noch nicht einmal dazu herangewachsen, die Kirchenmänner aufzufordern, die Kriege zu beenden. Entweder ihr hört sie nicht, oder glaubt ihnen, wenn sie euch von Demut und Geduld, aber nicht von der Vereinigung aller Menschen gegen den Abgrund erzählen.

Sentite le chiacchiere dei falsi profeti sui salti quantici e sul fatto che voi stessi siete quasi degli "dei", ma non ascoltate il messaggio dall'alto. Vi è stato detto di riconoscere i bugiardi dalle loro opere (Matteo 7:15-19), ma voi non li riconoscete. Di quale altro aiuto e prova dell'Onnipotente avete bisogno per risvegliarvi? Ognuno dei cinque miracoli sopra citati non potrebbe manifestarsi prima del tempo e senza la volontà e l'aiuto dell'Onnipotente. Questa è la prova per ogni anima e per il mondo intero: riconoscere l'ovvi. 

Non solo bisogna svegliarsi in tempo, ma anche sviluppare l'oggetto volante utilizzando il meccanismo di base per evitare di essere uccisi dai crescenti disastri naturali e dallo spostamento del polo terrestre.

Armatevi di amore per i vostri figli, accettate il dono di Dio e adempite alla sua volontà per salvare voi stessi, i vostri figli e il mondo intero. Lasciate che la vostra volontà per la vostra decisione personale cresca dentro di voi. Il consigliere più fedele è la voce dell'Onnipotente - la SAPIENZA.

Coloro che mettono la voce della loro mente e coscienza al di sotto dei discorsi e delle istruzioni delle "autorità" sono anime non risvegliate che si sono fermate al livello degli animali umanoidi. Sentite la gioia per il rispetto di nostro Padre e adempite alla Sua volontà - l'Unico Creatore di tutte le cose, l'Unico Dio per tutti i popoli. Non lo dico per rabbia nei confronti della vostra irragionevolezza, ma per preoccupazione nei confronti delle vostre anime. Fate in tempo a liberare il mondo prima della venuta del Messaggero di Dio.  

(Il testo è basato sul video "Cinque meraviglie dall'alto" di Aslan Uarziaty)

Scarica il libro "Un Messaggio" in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano

Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

Nessun commento: