mercoledì 21 febbraio 2024

Una preghiera speciale

 La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del A Special Prayer
 

La preghiera

Fin dall'antichità, un segreto è rimasto nascosto alle persone. Ora questo segreto è stato svelato: esiste una preghiera speciale in cui è contenuto il potere. 

Ma nessun giusto, compreso Gesù, ha parlato di testi scritti da qualcun altro. Purtroppo, la stragrande maggioranza delle persone non sa di essere sotto l'influenza del programma delle tenebre che è penetrato nel loro subconscio. Ma ora questo segreto è stato rivelato nel nostro tempo.

Che cos'è questa preghiera speciale? È molto semplice! È una preghiera fatta da voi stessi, con le vostre parole. Da voi, e non da testi scritti da altri. Ecco perché contiene così tanto potere

Quando pronuncerete per la prima volta la vostra preghiera, distruggerete il sistema del programma delle tenebre e vi si aprirà la porta del sentiero della conoscenza delle verità e dell'Onnipotente. Già nei primi secondi avverrà in voi un evidente miracolo: Sentirete le onde delle frequenze vibrazionali ovunque nel vostro corpo. Non lasciate che questo vi distragga, ma continuate semplicemente a pregare.

All'inizio sembra incredibile, ma provateci. Questo vi proteggerà da qualsiasi tentativo delle tenebre di intervenire nel vostro subconscio, perché finalmente vi siete rivolti a Dio, con le vostre stesse parole, e questa è la vostra decisione che vi mette dalla parte della luce. Ogni volta che pregherete in questo modo, sperimenterete di nuovo questa gioia attraverso le vibrazioni benefiche e avrete la sensazione di entrare nella luce dell'Onnipotente. Dio non obbliga le persone a entrare nella luce, ma ognuno deve fare questa scelta da solo attraverso le proprie azioni.

Oltre alla propria preghiera all'Onnipotente, non esiste nessun'altra preghiera. Per questo i servi delle tenebre avevano paura della rivelazione di questo segreto e hanno inventato centinaia di testi per tutte le situazioni della vita. Ma è proprio nei tempi della fine che molti segreti sacri vengono rivelati alle persone. Anche una persona che per decenni ha pregato con strani testi più volte al giorno proverà gioia per la sua prima vera preghiera e piangerà per la sensazione di aver parlato con l'Onnipotente. Siate sinceri, indipendentemente dal fatto che crediate in Dio o siate atei. Dopo tre minuti, il vostro subconscio sarà completamente liberato e non sarà più soggetto alle tenebre. Parlate con onestà e rispetto all'Onnipotente. Chiudete gli occhi, concentratevi e iniziate!

Con amore, Aslan Uarziaty

Scarica il libro "Un Messaggio" in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano

Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

Nessun commento: