martedì 27 febbraio 2024

Le tabelle sacre e il loro effetto positivo sulla nostra coscienza

 La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del The Sacred Tables and Their Positive Effect on Our Consciousness

Magisches QuadratIl programma divino della matrice del nostro mondo terreno crea le condizioni per la crescita delle nostre anime. Il significato del dono di Dio è che, osservando attentamente le tavole sacre del Libro rivelato, se ne vede l'assolutezza e ci si rende conto che nessun uomo potrebbe crearle semplicemente aggiustando dei numeri. Quando guardate le tabelle, probabilmente vedrete solo una serie di numeri. Tuttavia, non si tratta di numeri in senso stretto. In realtà, si tratta di un altro livello che va oltre la comprensione umana. Queste tabelle contengono tutti i segreti concepibili e inimmaginabili dell'universo. Il solo fatto di pronunciare e calcolare le somme dei numeri contenuti nelle tabelle risveglierà in voi una ferma convinzione e rafforzerà il vostro potere.

Leggendo le figure e analizzando la struttura della tabella, il subconscio si libera da influenze estranee. L'analisi comprende: l'esame delle chiavi numeriche utilizzate per creare le tabelle, il calcolo delle somme lungo le righe orizzontali e verticali sia all'interno di una sottosezione che in tutta la tabella, la visualizzazione della tabella utilizzando le radici digitali dei numeri, la creazione di almeno un quadrato magico con il metodo manuale e il collegamento delle stesse cifre o delle cifre delle tre chiavi principali (1-4-7, 2-5-8, 3-6-9) all'interno di una sottosezione per formare la stella a otto punte. Ma non è necessario dedicare troppo tempo a questo aspetto.

È importante capire il significato del messaggio del libro. Per farlo, non bisogna andare direttamente alle tabelle per curiosità, ma leggere prima i TESTI con attenzione e analizzarli con la mente, la logica e la coscienza. Non è necessario cercare il significato nelle tabelle stesse. Le tavole riveleranno nuove tecnologie solo se l'umanità si unirà e prenderà in mano il proprio futuro. Altrimenti, tutte le tecnologie finiranno nelle mani degli inumani, e non dobbiamo permettere che ciò accad.     

Il nostro compito più importante oggi è quello di RISVEGLIARE LA MAGGIORANZA PER UNIRSI contro gli inumani e di elevare la coscienza collettiva delle persone per fermare non solo l'ondata distruttiva di schiavitù, la manipolazione della coscienza per intensificare i conflitti militari, l'aumento della mancanza di speranza, del panico e della disperazione, ma anche l'intensificazione dei disastri naturali e per spostare gradualmente la coscienza collettiva dalla parte della Creazione. I segreti delle tabelle si riveleranno gradualmente man mano che il subconscio dell'umanità si libererà dall'influenza delle tenebre e la coscienza collettiva crescerà.

Non dobbiamo cercare risposte a livello materiale in questo momento. La materia è quasi un'illusione del nostro mondo, è temporanea. Le persone devono crescere per comprendere le regole del Programma Divino della Matrix, perché la comprensione e il rispetto di queste regole aprono la strada all'eternità.

Der achtzackige Stern
La stragrande maggioranza delle persone non vede ancora cosa è vero e cosa è falso nelle Scritture. Non lo vede perché non cerca nemmeno di crescere fino alla propria opinione e alle proprie conclusioni, ma si limita a ripetere a pappagallo ciò che gli è stato detto dai politici, in chiesa e in televisione. In nessun Paese c'è stato almeno un sacerdote che si sia rivolto all'ultimo libro dell'Onnipotente, Suo dono per il compimento della Sua volontà. Allo stesso modo, la maggior parte della popolazione mondiale non si è ancora rivolta al dono di Dio, ma continua a seguire il cammino verso l'abisso, anche se è già visibile e molte profezie si sono avverate. Anche la profezia di mettere un segno sulla mano o sulla fronte (chipping) può avverarsi se non ci armiamo del dono di Dio, della preoccupazione per il futuro dei bambini e della nostra MENTE e della nostra CONOSCENZA, voce dell'Onnipotente.

Ma molti credono ancora ai preti che li cullano con la favola che Gesù verrà a salvare tutti. Molti credono ancora ai falsi profeti che sostengono che il salto quantico avverrà da solo e che non bisogna fare nulla per ottenerlo. Quanta ignoranza si deve avere in testa per sperare nella salvezza o nel salto di qualità senza sforzarsi, senza promuovere la crescita dell'anima superando la pigrizia, la passività, l'orgoglio e i pregiudizi e senza compiere le azioni che sono attualmente necessarie?       

Il risultato nel Giorno del Giudizio corrisponderà al livello del nostro mondo. Non bisogna aspettare il Messia o un salto quantico, ma riuscire in tempo a raggiungere il LIVELLO DELL'ANIMA RICHIESTO prima del suo arrivo e crescere al livello di coscienza richiesto. Il Programma Divino dà sempre ciò che la maggioranza sceglie. Al momento la maggioranza, con la sua disunione e inazione, è ancora dalla parte delle tenebre. Non importa quanto una persona pensi a se stessa, se ignora la volontà di Dio, allora questa è la sua scelta sotto l'occhio dell'Onnipotente. Stiamo vivendo il tempo della scelta tra la luce e le tenebre per ogni anima e per il mondo intero.

(Sulla base delle dichiarazioni di Aslan Uarziaty)    

Scarica il libro "Un Messaggio" in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano

Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

Nessun commento: