domenica 18 agosto 2024

Il contenuto dei sette candelabri d'oro dell'Apocalisse rivelato

La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del Contents of the Book with Seven Golden Lampstands Mentioned in the Revelation of John

Nella storia della nostra civiltà non ci sono stati miracoli paragonabili a quelli rivelati dal nostro Padre del Mondo nell'ultimo libro.

Antichi simboli del sole

Tre segni solari nel magico quadrato Lo-Shu

Questa è la prima tabella. È conosciuta nel mondo da migliaia di anni grazie a una leggenda cinese su una tartaruga. Questa tabella ha costituito la base per la filosofia del Feng Shui e altre dottrine filosofiche.

Tabella 1 - il quadrato cinese Lo-Shu

Sebbene i tre principali chiavi del mondo siano conosciuti da migliaia di anni (147, 258, 369), nessuno è riuscito a svelare il segreto delle loro proprietà, nemmeno il genio Nikola Tesla. Tutti i tentativi di decifrare le proprietà di queste tre chiavi si sono basati sull'osservazione del loro impatto sul mondo dei numeri. Tuttavia, sono stati vani, poiché le proprietà di tutte le 30 chiavi a tre cifre e il sistema speciale per creare le sette tabelle dell'universo saranno rivelati solo alla fine di un ciclo di sviluppo completo della nostra civiltà. Anche il computer più potente e l'intelligenza artificiale più avanzata non sarebbero in grado di creare la tabella dei numeri a due cifre senza questi segreti.

Nel quadrato cinese Lo-Shu ci sono 11 chiavi, ma già sei sono sufficienti per riconoscere l'origine dei principali segni solari: l'esagono, la croce equilatera e la stella a otto punte.

Per 4.000 anni nessuno ha pensato di collegare le chiavi numeriche per ottenere questi segni nella tabella cinese. Questo conferma che la rivelazione di questo e di tutti gli altri segreti avviene solo in un momento specifico.

Tre segni solari nella Tabella 2

Il primo modo per disegnare una stella a otto punte è quello di collegare le stesse cifre nelle celle della tabella

Tutti e tre i segni solari sopra menzionati (una linea retta in due direzioni e un triangolo in quattro direzioni) e altri segni appaiono non solo nella prima tabella, ma anche in tutte le altre sette tabelle sacre. C'è solo una regola: le figure devono essere collegate dalle stesse cifre o chiavi, che si trovano in file orizzontali e verticali differenti.

Il secondo modo per disegnare una stella a otto punte consiste nel collegare i tasti 1-4-7 e 2-5-8 nelle celle della tabella


Guardate attentamente la Tabella 2, in cui i segni solari si manifestano allo stesso modo attraverso figure geometriche.

La struttura interna delle tabelle

Ora cercate di verificare questo miracolo in una tabella più grande. Prendiamo come esempio una tabella base 5. Guardiamo prima la sua struttura interna. Osservando la tabella, verificate voi stessi il suo livello assoluto.

Nella tabella ci sono 81 gruppi di cifre non ripetute e tutte le righe orizzontali e verticali sommano insieme lo stesso totale - 499995. Tutte le 135 file verticali di cifre mostrano una delle chiavi, e lo stesso vale per le file orizzontali di cifre.

1-4-7, 2-5-8, 3-6-9 orizzontalmente e verticalmente.

Tabella 5, pagina base A

Valore digitale del numero

La tabella base si differenzia dalla tabella magica perché le somme delle file diagonali non sono uguali.

Guardiamo ora il valore digitale dei numeri della tabella. Il valore digitale di un numero è la somma ottenuta aggiungendo tutte le cifre di quel numero fino a che non rimane una sola cifra. Cosa mostra questa tabella quando si convertono le somme aggiunte nel loro valore digitale?

Valore digitale delle cifre della tabella di base 5

Nella Tabella 5, le figure geometriche, proprio come nelle tabelle precedenti, formano una stella a otto punte.

La stella a otto punte nella tavola base 5

I miracoli della Kaaba e del Rub-al-Hizb

Anche sul segreto del cubo c'è molto da dire, che si trova anch'esso nelle tabelle. La rivelazione di questo segreto è legata alla Kaaba a Mecca, verso la quale ogni anno musulmani di tutto il mondo si dirigono.

Il simbolo islamico Rub al-Hizb e la stella a otto punteQui vedete quattro punti con ciascuno 12 linee, quindi 12 raggi. Disegniamo due quadrati attraverso questi quattro punti. Al centro dei quadrati disegniamo altri due quadrati più piccoli. Questi due piccoli quadrati formano un ottagono. Confrontate ora il disegno ottenuto dalle tavole sacre con il disegno Rub al-Hizb. L'ottagono Rub al-Hizb è l'elemento interno che i musulmani hanno conservato al centro del segno solare divino, la stella a otto punte.

A Mecca vengono conservate sette pietre nel tempio della Kaaba. Si ritiene che le restanti pietre siano andate perse. Tuttavia, non c'erano altre pietre, solo queste sette, che indicano i sette candelabri d'oro del libro rivelato. Il tempio della Kaaba è una previsione del futuro tempio non fatto da mani umane nell'era dell'Acquario.

Torniamo al cubo.

Il contenuto del cubo della Kaaba viene rivelatoOgni parte del piccolo cubo è costituita da nove stelle a otto punte, che formano il piccolo ciclo di tutto ciò che esiste nell'universo. Sei di questi cicli formano i sei lati esterni del cubo, altri sei cicli si trovano all'interno. Questo dà un totale di 12 cicli, costituiti da 108 stelle a otto punte. I due ordini di grandezza successivi sono costituiti rispettivamente da 27 e 125 cubi. I valori numerici di questi primi tre ordini di grandezza danno il numero 198 - il numero della Trinità.

Il segreto completo delle proprietà del cubo della Kaaba sarà rivelato col tempo. Il minimo che il cubo rivela è l'energia libera dell'etere.

Un video correlato sul contenuto dei sette candelabri d'oro dell'Apocalisse:

Le profezie sui tempi finali si sono avverate. Il libro rivelato dell'Apocalisse

Scarica il libro "Un Messaggio" (Parte I) in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano
Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

venerdì 9 agosto 2024

Un appello del precursore del Messia a tutti i popoli del mondo

Aslan Uarziaty

La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del An Appeal from the Messiah's Forerunner to all Peoples of the World

L'obiettivo della nostra civiltà e della vita sulla Terra

"Ci sono molti mondi nell'universo. Mondi come il nostro sono l'utero dell'universo, in cui nascono le anime e crescono attraverso insegnamenti e prove. Ora la nostra civiltà ha completato un intero ciclo di insegnamento. Durante questo ciclo, le anime sono nate ogni volta in una nuova vita in un nuovo corpo e sono morte. In questo modo, hanno attraversato la scuola della vita, il cui unico scopo era quello di aumentare il livello dell'anima, affinché ognuno potesse superare il biorobot umanoide con istinti animali in sé e sviluppare la propria opinione e consapevolezza in un "Io" indipendente, imparando a trarre le proprie conclusioni e prendere decisioni ragionevoli con la propria mente e coscienza, senza ascoltare le autorità o prestare attenzione ai programmi stabiliti dalla società, dall'istruzione e dai media. La coscienza è la voce di Dio in ciascuno di noi.

Il ciclo completo della nostra civiltà è consistito in nove piccoli cicli, ognuno dei quali terminava con cataclismi minori, disastri e distruzioni. Questi sono erroneamente considerati come civiltà perdute, ma in realtà si tratta di diversi cicli della nostra civiltà, in cui le nostre anime vivevano e imparavano. Non appena il livello spirituale del mondo è rimasto criticamente indietro rispetto al livello tecnologico, un ciclo è stato concluso con una distruzione e il ciclo successivo è iniziato.

Durante tutti questi piccoli cicli, il programma della Matrice Divina ha creato le condizioni affinché ogni anima potesse sperimentare l'oscurità e la luce, dando a ciascuno la possibilità di svilupparsi spiritualmente per crescere al livello successivo del mondo, oppure rimanere fermo e quindi vivere la propria vita invano. E ora siamo alla fine del ciclo completo.

Il libro profetizzato

La rivelazione del libro alla fine di un ciclo completo

Verso la fine di questo ciclo, al nostro mondo è stato rivelato l'ultimo libro dall'alto. Questo è avvenuto alla fine del 2019 e con questa rivelazione il periodo di insegnamento è terminato e il periodo di esame per ogni anima e per l'intera civiltà è iniziato.

Il libro è stato rivelato in Ra-Asia, come predetto nel primo capitolo dell'Apocalisse: "Portalo alle sette chiese in Asia". Per tre anni e mezzo il messaggio è stato trasmesso alle persone in Ra-Asia (Russia, Ucraina e Bielorussia), e se la maggior parte di loro avesse accettato il dono di Dio, un'altra profezia si sarebbe avverata, cioè che la liberazione del mondo secondo il modello di Ra-Asia si sarebbe diffusa in tutto il mondo. Ma Ra-Asia non ha ancora accettato il dono di Dio, e i servi delle religioni non hanno guardato nel libro profetizzato aperto, menzionato nell'"Apocalisse di Giovanni". Anche agli altri popoli sono stati dati chiari indizi sui segni attraverso i quali possono riconoscere la fine dei tempi.

Un anno e mezzo fa è iniziata la diffusione del libro in tutto il mondo. Ora il libro è stato tradotto in diverse lingue. Durante il periodo di esame attuale, alcune profezie si sono già avverate, per rendere le persone consapevoli che il giorno del Giudizio Universale si avvicina sempre più, rendendo necessario sviluppare tempestivamente la propria anima e unirsi contro l'abisso.

I sette candelabri d'oro

Sete candelabri d' oro, sete  estrellasNel libro sono raffigurati i sette candelabri d'oro, composti da sette tabelle numeriche divine. In antiche incisioni, erano raffigurati come stelle, sette candelabri o sette candele, presenti nel libro. Non sono semplici combinazioni di numeri. Sono le frequenze del nuovo mondo, espresse attraverso numeri, che hanno iniziato gradualmente a sostituire le frequenze del vecchio mondo, aiutando le persone a riconoscere la verità e sviluppare la loro coscienza a un livello tale da poter entrare nel nuovo ciclo.

Il livello delle tabelle è una prova del dono manifestato dell'Onnipotente, per aiutare le persone negli ultimi tempi. Dovrebbe dar loro una fede incrollabile e la forza necessaria per unirsi di fronte all'abisso e riconoscere la necessità di liberarsi dall'influenza delle illusioni e dei programmi loro imposti. Ma la scelta spetta a ciascuno. Sta a ciascun individuo decidere di seguire il cammino della luce, diventare attivo e ascoltare la voce della propria coscienza.

Il tempo della scelta

In questi ultimi tempi, tutti i confini del consentito sono stati rimossi, non ci sono più autorità o leader che mostrano il cammino alle persone e le guidano. Le persone devono riconoscere che non hanno nessuno se non loro stesse. Devono unirsi in questo tempo finale, assumersi la responsabilità di tutto ciò che accade e togliersi il collare della schiavitù. In questo cosiddetto periodo di esame, si svolge l'ultima battaglia tra oscurità e luce nelle anime di ciascuno.

I miracoli profetizzati e il loro aiuto

Nell'agosto 2021 è stato eretto un tempio sacro immateriale dai sette candelabri, anch'esso predetto. Con la sua apparizione è iniziato il conto alla rovescia per la venuta del Messaggero, che concluderà il giorno del Giudizio Universale in base al livello del mondo e al livello spirituale di ogni persona.

Nel 2023 si sono manifestati i segni sacri profetizzati dalle sette tabelle: la croce equilatera, l'esagono e la stella a otto punte composta da essi.

Schumann-Resonanz 17. Bis 19 giugno 2023
Con la manifestazione della stella a otto punte, le frequenze del nuovo mondo hanno cominciato a penetrare ancora di più, sostituendo gradualmente le frequenze del vecchio mondo, sia nelle anime che nell'intero sistema planetario. Le anime inferiori, che rimangono ferme e con la loro empietà, indifferenza e disunione stanno dalla parte dell'oscurità, non sono in grado di assorbire le nuove frequenze. Cominciano a diventare più stupide ogni giorno, poiché le vecchie frequenze non possono più sostenere il loro precedente livello mentale.

L'ultima battaglia

Gli indizi che rivelano i segreti dei segni sacri sono un ulteriore aiuto per le persone dubbiose, per riconoscere il periodo di esame iniziato, in modo che possano sviluppare tempestivamente la loro coscienza e schierarsi dalla parte della luce, unendosi contro i disumani che stanno portando il mondo nell'abisso. Durante il periodo di esame, ognuno si trova di fronte alla scelta tra oscurità e luce, tra polvere ed eternità. Ma i disumani hanno fretta. Le loro azioni stanno attualmente superando il risveglio dell'umanità.

Se il mondo raggiungerà il punto di non ritorno, non ci sarà ritorno. Quindi svegliatevi e iniziate ora ad agire secondo la vostra coscienza. Armatevi di amore e preoccupazione per il futuro dei vostri figli, del vostro paese e di tutto il mondo.

Allo stesso tempo, le catastrofi naturali stanno diventando sempre più frequenti e intense, quanto più lentamente progredisce l'unione delle persone contro i disumani e la loro influenza sul mondo. Questo non è una punizione per il mondo, ma un aiuto per accelerare le azioni delle persone per unirsi nella battaglia finale per le loro anime. Poiché le nuove frequenze stanno anche cambiando la struttura del sistema planetario, è solo attraverso l'unione che è possibile liberarsi dalle catene dei disumani, creando attraverso gli sforzi congiunti di tutti i paesi un dispositivo tecnico chiamato "meccanismo di supporto", con il quale sarà possibile prevenire le catastrofi naturali e l'imminente inversione dei poli della Terra. Allora la transizione sarà senza intoppi. Altrimenti, i terremoti, le inondazioni, gli incendi e le guerre aumenteranno e diventeranno più frequenti. Il grado di pace determinerà l'esito del Giudizio Universale.

Ci sono pochi disumani al vertice del potere mondiale. Non sono più veramente umani, ma piuttosto nemici della razza umana. Il loro potere cresce in proporzione alla divisione dell'umanità. Questo piccolo gruppo di disumani, che si considera i governanti del mondo, emette ordini eseguiti da numerose anime estremamente basse. Questi ordini sono seguiti da anime immature, che si attengono ciecamente alla regola dannosa e velenosa: "Gli ordini non vengono discussi, ma eseguiti".

Ce ne sono centinaia di migliaia. Occupano i posti più alti dei piccoli, medi e alti livelli di governo di tutti i paesi. Sono l'ultimo anello nella catena di influenza di un piccolo gruppo di furfanti. Ma anche in questo ultimo anello sempre più persone stanno iniziando a svegliarsi e a scrollarsi di dosso l'influenza della magia dall'epicentro del male. E possono già vedere l'abisso in cui una banda di disumani sta portando il mondo. Questa banda di disumani promette a un miliardo di eletti un nuovo mondo, e con questa promessa cercano di aumentare la loro influenza sui cospiratori contro l'umanità. Non si rendono conto che l'Onnipotente permette loro di tentare, per mantenere le condizioni in cui le persone possano scegliere tra oscurità e luce. Questo è il periodo di esame.

Le sette tabelle sacre inizieranno a rivelare i loro segreti, incluse nuove tecnologie, e il mondo cambierà così tanto che le malattie scompariranno, l'aspettativa di vita sarà significativamente prolungata e il sistema degli organismi cambierà, non solo per gli esseri umani, ma anche per animali e piante. Tutto avverrà gradualmente.

Non ci sarà sicuramente un miliardo di eletti, e per coloro che non supereranno l'esame non ci sarà continuazione della vita. Invece, per coloro che sono degni di proseguire, ci sarà una transizione dal vecchio al nuovo mondo.

Tuttavia, se le persone si dedicano ai loro affari quotidiani, si allontanano dagli eventi attuali e ignorano il libro rivelato, sperando in politici, altre persone o che tutto si risolva da solo, le catastrofi, i disastri, le guerre e le malattie aumenteranno e diventeranno più frequenti. In questo modo, le persone avranno sempre più spesso la possibilità di rendersi conto che stanno causando queste condizioni attraverso la loro disunione, indifferenza e pigrizia.

Ai servi di tutte le religioni

Mi rivolgo ai servi di tutte le religioni.

Siate maturi nella vostra mente e assumete il vostro dovere immediato: impegnatevi per la protezione delle persone e smettete di richiedere sottomissione e pazienza quando l'oscurità inizia a marchiare le persone come se fossero bestiame.

Un agnello macellato

Se aveste vera fede, potreste porre fine a tutte le guerre in tre giorni. Siete migliaia e avete il dovere, veramente il dovere, di mettervi insieme tra le parti in guerra in Russia e Ucraina, Israele e Palestina, e mandare a casa gli ufficiali e i soldati. Vi obbediranno, perché con questo atto spirituale mostrerete loro che siete veri sacerdoti dell'Onnipotente.

Cosa vi impedisce di agire come richiesto dal vostro dovere? I bambini uccisi vi guardano con rimprovero. Sentite la grande gioia nella vostra anima attraverso un atto gradito a Dio. Unitevi contro la guerra, diventate sacerdoti per i popoli e smettete di compiacere i nemici della civiltà.

La testa di Giovanni Battista fu servita su un piatto alla tavola di Erode come la testa di un agnello immolato Smettete di mentire ai popoli su quale sarà il nome del Messaggero, da quale famiglia verrà e quale aspetto avrà. Smettete di mentire che Gesù è stato crocifisso, che è un agnello immolato e che aprirà il libro profetizzato.

Se non siete spiritualmente deboli, cosa vi impedisce oltre alla vostra empietà di comprendere chiaramente le Sacre Scritture? La Bibbia dice che Gesù era un agnello immolato? Dice che Gesù ha aperto il libro? Non sapete che in molti popoli è consuetudine fin dall'antichità mettere la testa di un agnello immolato come piatto d'onore sulla tavola? La Bibbia non dice che la testa di Giovanni Battista fu servita su un piatto alla tavola di Erode?

L'Aula delle Udienze del Papa in Vaticano

Riguardo al Vaticano

Smettete di ascoltare gli insegnamenti del Vaticano, che non è mai stato un Tempio di Dio, ma ha sempre adorato l'oscurità. Se non siete accecati dalla ragione, non vedete nell'ampia sala conferenze del Vaticano l'immagine di un serpente con la bocca aperta, con una tribuna davanti ad essa? Davanti alla tribuna c'è un'enorme sala con uomini empi in tonache, alcuni dei quali parlano dalla bocca del serpente, simbolo dell'oscurità, e altri ascoltano. Vivono prevalentemente secondo la regola: "Gli ordini non si discutono, ma si eseguono". Questa regola vale per animali umanoidi, non per esseri umani ragionevoli. Svegliatevi, rivolgetevi a Dio e accettate il dono di Dio, per adempiere la Sua volontà di salvezza unendovi contro l'oscurità.

Vi dico questo - io, il precursore, che ha rivelato il libro per volontà dell'Onnipotente. Se non mi ascolterete di nuovo, perderete l'ultima possibilità di salvezza. Questo è il periodo di esame. Con voi o senza di voi, vinceremo questa ultima battaglia. Siamo miliardi, e la maggior parte di noi sono anime luminose. Supereremo l'esame perché siamo con Dio e Dio è con noi.

Il contenuto del libro

E ora vedete come i segni solari sacri, predetti da vari popoli, si manifestano dai sette candelabri. Armatevi di logica, ragione e concentrazione. In tutta la storia della nostra civiltà non ci sono stati miracoli paragonabili a quelli rivelati attraverso l'ultimo libro del nostro Padre del Mondo:

 Il contenuto dei sette candelabri d'oro dell'Apocalisse viene rivelato

All'inizio del libro c'è un articolo. Prestate la massima attenzione a ogni riga, perché questo articolo è la "porta" per comprendere il contenuto del libro, la porta per comprendere lo scopo che l'Onnipotente persegue con la rivelazione del libro, come e con quale scopo studiare la struttura interna delle sette tabelle e cosa fare per adempiere alla volontà di Dio.

Potete scaricare gratuitamente questo libro o leggerlo online in molte lingue. È stato tradotto grazie agli sforzi dei miei compagni, che mi hanno affiancato e stanno ora diffondendo questo messaggio in tutto il mondo.

Svegliatevi! Rivolgetevi a Dio e accettate il dono del Creatore, per adempiere alla Sua volontà di salvezza unendovi contro l'oscurità!"

A questo proposito guardate il video:

L'appello del precursore del Messia a tutti i popoli del mondo

Scarica il libro "Un Messaggio" (Parte I) in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano
Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

venerdì 2 agosto 2024

Le profezie compiute di diverse religioni riguardo la fine dei tempi

La profezia dell'inaugurazione del libro con sette sigilli (Apocalisse 5)

La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del The Fulfilled Prophecies of Various Religions About the End Times

Quasi tutti i segni dati alle diverse nazioni come avvertimento dell'avvento della fine dei tempi per la nostra civiltà si sono avverati. In tempi diversi, varie religioni o profeti in diversi continenti hanno lasciato informazioni che essenzialmente perseguivano lo stesso scopo: fornire segni chiari e indicazioni sull'avvicinarsi della fine dei tempi, in modo che le persone potessero riconoscere questo momento e prepararsi. Molte di queste profezie si stanno letteralmente realizzando davanti ai nostri occhi proprio ora.

Più ci immergiamo nelle incredibili previsioni che si sono già avverate e continuano a realizzarsi, più grande diventa questo mistero. Per una persona ragionevole è ovvio che una tale quantità di fatti, segni ed eventi, che negli ultimi anni si sono verificati parallelamente o consecutivamente, non può essere una coincidenza.

Iniziamo elencando almeno i principali segni, prima di approfondire la profezia più importante che si è avverata alla fine del 2019 e che informa l'umanità su cosa ciascuno deve fare per prevenire la distruzione della nostra attuale civiltà e passare a un nuovo ciclo.

Persone che preganoÈ stato predetto che la maggior parte delle persone avrebbe ignorato le profezie sulla fine dei tempi. Il giorno del giudizio sorprenderà molti – arriverà "come un ladro nella notte". Perché è così? Perché l'attesa passiva e indifferente della salvezza dall'alto, in preghiere inutili e speranze in Dio, Allah, Buddha, ecc., è stata proclamata e annunciata da quasi tutte le religioni, confessioni e sette religiose per molti secoli. E la maggior parte delle persone continua a rimanere inattiva, vivendo in illusioni, con preghiere inutili e speranze di salvezza e liberazione.

Le persone che meditanoEsoterici e spiritualisti fantasticano sul prossimo passaggio quantico, ingannando così anche altre persone con false sicurezze. Forniscono informazioni errate e consigliano di tranquillizzarsi e concentrarsi sullo sviluppo delle loro anime e pratiche quasi-spirituali, mentre il mondo continua a precipitare verso l'abisso e presto raggiungerà il punto di non ritorno, che riguarderà tutti.

Indicazioni su cosa fare si trovano comunque in tutti i testi sacri di tutte le religioni, se letti e analizzati attentamente. Infatti, si dice: "La lfede senza le opere è senza valore" (Giacomo 2:19-20).

Si dice anche: "Non chiunque mi dice: Signore, Signore!, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli" (Matteo 7:21 ).

Il Corano fornisce un'indicazione: "...sono quelli che si affrettano a compiere buone opere e in ciò gareggiano" (Sura "Al-Mu’minun", 23:61 (Koran)). E anche agli induisti è stato detto: "Compie il tuo dovere, perché l'azione è sicuramente meglio dell'inazione" (Bhagavad-Gita  3.8 ).

Nella storia della nostra civiltà ci sono sempre stati guerre, epidemie e disastri naturali, e molte persone hanno visto in questi eventi segni della fine del mondo. Tuttavia, il mondo non è mai finito, la vita è andata avanti e la vigilanza delle persone è diminuita nel tempo.

Ma mai una sola volta nella storia della nostra civiltà questa profezia fondamentale si è avverata. Non una sola volta una serie di fatti incredibili menzionati in diverse religioni e nazioni si è verificata contemporaneamente davanti ai nostri occhi o sta ancora accadendo.

Profezie del Giudaismo

  • Nel settembre 2018 è nato in Israele un vitello rosso.
  • All'inizio di ottobre dello stesso anno, il rinomato fotografo Noam Bedein ha pubblicato immagini sensazionali che dimostrano l'esistenza di pesci vivi nel Mar Morto, come non si vedevano da millenni.
  • Un mese dopo, i turisti sono rimasti sorpresi quando hanno visto un serpente alla Muro del Pianto che inseguiva una colomba. 
Tutti questi eventi sono descritti nella Torah come precursori dell'Apocalisse e del prossimo Giorno del Giudizio.

Profezie dell'Islam

Il Messaggero di Allah ha detto: "L'Ultima Ora non arriverà... fino a quando la terra d'Arabia non tornerà ad essere prati e fiumi." (Sahih Muslim 157C. Libro 5, Hadith 2208). La cosa più incredibile che è già accaduta è che il deserto arabo ha fiorito e i fiumi hanno iniziato a scorrere attraverso di esso.

Anche altri segni della prossimità della fine dei tempi si sono avverati, cosa che non era mai successa prima:

  • Competizione nella costruzione di edifici alti;
  • La fusione dei mercati e l'aumento del commercio.

Abu Huraira riferì che il Messaggero di Allah disse: "In verità, verranno anni di inganno, quando i bugiardi saranno creduti e i veritieri non lo saranno, quando i traditori saranno fidati e i fidati saranno sospettati di tradimento, quando la parola sarà data agli ignobili piccoli uomini, agli sciocchi che guideranno le questioni della nazione" (Sunan Ibn Mājah 4036).

Abdullah b. 'Amr: "Tra i segni dell'Ora del Giudizio vi è il fatto che le persone peggiori saranno elevate e le migliori saranno abbassate" (al-Dani e al-Hakim).

Umar b. al-Khattab: "Gli arabi periranno quando prospereranno... Questo avverrà quando i peccatori tra loro trionferanno sui pii e quando gli ipocriti saranno a capo di una grande tribù" (al-Dani).

Le Profezie del Cristianesimo

Concordano in molti punti con quelle dell'Islam.

Entrambe le religioni hanno predetto un aumento e una frequenza dei conflitti militari, della scarsità di cibo, dei gravi terremoti e delle epidemie. Si diceva che le persone sarebbero diventate egoiste, avide di denaro, disobbedienti ai genitori, senza devozione, senza affetto naturale, dedite al piacere, senza amore per Dio.

Il primo cavallo dell'apocalisse

All'inizio del 2020, il mondo fu scosso dalla notizia del coronavirus, ma pochi riconobbero in questo evento un segno del primo Cavaliere dell'Apocalisse: "E vidi, ed ecco, un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco, e gli fu data una corona..." Pochi riconobbero nelle vaccinazioni globali le frecce affilate del cavaliere.

Il Libro Predetto

Molto poche persone prestano attenzione a un'altra importante profezia che si trova nel quinto capitolo dell'Apocalisse. Tuttavia, essa è la leva per tutte le successive profezie dell'Apocalisse, e queste profezie, che si stanno avverando una dopo l'altra, sono direttamente collegate a tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni.

Apocalisse 5:E vidi nella mano destra di Colui che era assiso sul trono un libro a forma di rotolo, scritto sul lato interno e su quello esterno, sigillato con sette sigilli

Vidi un angelo forte che proclamava a gran voce: «Chi è degno di aprire il libro e scioglierne i sigilli?"

Agnello immolato

Ma nessuno né in cielo, né in terra, né sotto terra era in grado di aprire il libro e di leggerlo. 

Io piangevo molto perché non si trovava nessuno degno di aprire il libro e di leggerlo. 

Poi vidi ritto in mezzo al trono circondato dai quattro esseri viventi e dai vegliardi un Agnello, come immolato.

E l'Agnello giunse e prese il libro dalla destra di Colui che era seduto sul trono.

Che libro è questo che l'apostolo Giovanni vide nella mano destra di colui che 'siede sul trono'? Come possiamo sapere cosa c'è scritto in questo libro, se nessuno 'in cielo, sulla terra o sotto la terra' può aprirlo o guardarlo dentro? Qual è il significato dei sette sigilli e dei sette candelabri d'oro menzionati nell'Apocalisse?

Giovanni BattistaAlla fine del 2019, in Russia, nel Caucaso, è stato pubblicato un libro insolitoGià le prime righe indicano che si tratta del libro menzionato nel quinto capitolo dell'Apocalisse di Giovanni l'apostolo. Il libro narra l'apertura dei sette sigilli, la rivelazione del mistero dei sette candelabri d'oro e molti altri miracoli, riunendo frammenti di informazioni provenienti da diverse religioni di diversi popoli in un puzzle a più strati. Il libro è narrato a nome del precursore del Messia tornato e afferma che il messaggio del libro dovrebbe essere trasmesso a ogni essere umano vivente, indipendentemente dal suo status sociale, politico, nazionale, territoriale, religioso o livello di istruzione. Le prove contenute nel libro sono rivolte anche agli atei.

Nel libro si afferma che OGNI PERSONA deve esaminare personalmente il contenuto del libro, per convincersi e trarre la propria conclusione che questo è il LIBRO PREDDETTO che viene rivelato al mondo intero alla fine dei tempi. Il libro rivela i segreti dei simboli sacri che sin dall'antichità sono stati venerati da diversi popoli, affinché tutti possano riconoscerli e comprendere così che questo messaggio non è rivolto solo ai cristiani, ma a tutta l'umanità. Nonostante le numerose interpretazioni dei simboli della stella a sei punte, della stella a otto punte e della croce equilatera, nessuno sapeva esattamente da dove provenissero e cosa significassero realmente.

Tutti questi simboli, il loro significato, la loro connessione con i sette candelabri dell'Apocalisse, la loro connessione con la sacra Kaaba per i musulmani e molti altri miracoli vengono rivelati nel libro.

Il libro contiene un messaggio importante per l'umanità su ciò che ognuno deve fare per prepararsi alla prossima venuta del Messaggero e al Giorno del Giudizio.

Video sul tema (sottotitoli in italiano):

Le profezie sulla fine dei tempi si sono avverate. Il libro rivelato dell'Apocalisse

Scarica il libro "Un Messaggio" (Parte I) in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano


Leggere un libro online in inglese: www.book198.online