venerdì 2 agosto 2024

Le profezie compiute di diverse religioni riguardo la fine dei tempi

La profezia dell'inaugurazione del libro con sette sigilli (Apocalisse 5)

La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del The Fulfilled Prophecies of Various Religions About the End Times

Quasi tutti i segni dati alle diverse nazioni come avvertimento dell'avvento della fine dei tempi per la nostra civiltà si sono avverati. In tempi diversi, varie religioni o profeti in diversi continenti hanno lasciato informazioni che essenzialmente perseguivano lo stesso scopo: fornire segni chiari e indicazioni sull'avvicinarsi della fine dei tempi, in modo che le persone potessero riconoscere questo momento e prepararsi. Molte di queste profezie si stanno letteralmente realizzando davanti ai nostri occhi proprio ora.

Più ci immergiamo nelle incredibili previsioni che si sono già avverate e continuano a realizzarsi, più grande diventa questo mistero. Per una persona ragionevole è ovvio che una tale quantità di fatti, segni ed eventi, che negli ultimi anni si sono verificati parallelamente o consecutivamente, non può essere una coincidenza.

Iniziamo elencando almeno i principali segni, prima di approfondire la profezia più importante che si è avverata alla fine del 2019 e che informa l'umanità su cosa ciascuno deve fare per prevenire la distruzione della nostra attuale civiltà e passare a un nuovo ciclo.

Persone che preganoÈ stato predetto che la maggior parte delle persone avrebbe ignorato le profezie sulla fine dei tempi. Il giorno del giudizio sorprenderà molti – arriverà "come un ladro nella notte". Perché è così? Perché l'attesa passiva e indifferente della salvezza dall'alto, in preghiere inutili e speranze in Dio, Allah, Buddha, ecc., è stata proclamata e annunciata da quasi tutte le religioni, confessioni e sette religiose per molti secoli. E la maggior parte delle persone continua a rimanere inattiva, vivendo in illusioni, con preghiere inutili e speranze di salvezza e liberazione.

Le persone che meditanoEsoterici e spiritualisti fantasticano sul prossimo passaggio quantico, ingannando così anche altre persone con false sicurezze. Forniscono informazioni errate e consigliano di tranquillizzarsi e concentrarsi sullo sviluppo delle loro anime e pratiche quasi-spirituali, mentre il mondo continua a precipitare verso l'abisso e presto raggiungerà il punto di non ritorno, che riguarderà tutti.

Indicazioni su cosa fare si trovano comunque in tutti i testi sacri di tutte le religioni, se letti e analizzati attentamente. Infatti, si dice: "La lfede senza le opere è senza valore" (Giacomo 2:19-20).

Si dice anche: "Non chiunque mi dice: Signore, Signore!, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli" (Matteo 7:21 ).

Il Corano fornisce un'indicazione: "...sono quelli che si affrettano a compiere buone opere e in ciò gareggiano" (Sura "Al-Mu’minun", 23:61 (Koran)). E anche agli induisti è stato detto: "Compie il tuo dovere, perché l'azione è sicuramente meglio dell'inazione" (Bhagavad-Gita  3.8 ).

Nella storia della nostra civiltà ci sono sempre stati guerre, epidemie e disastri naturali, e molte persone hanno visto in questi eventi segni della fine del mondo. Tuttavia, il mondo non è mai finito, la vita è andata avanti e la vigilanza delle persone è diminuita nel tempo.

Ma mai una sola volta nella storia della nostra civiltà questa profezia fondamentale si è avverata. Non una sola volta una serie di fatti incredibili menzionati in diverse religioni e nazioni si è verificata contemporaneamente davanti ai nostri occhi o sta ancora accadendo.

Profezie del Giudaismo

  • Nel settembre 2018 è nato in Israele un vitello rosso.
  • All'inizio di ottobre dello stesso anno, il rinomato fotografo Noam Bedein ha pubblicato immagini sensazionali che dimostrano l'esistenza di pesci vivi nel Mar Morto, come non si vedevano da millenni.
  • Un mese dopo, i turisti sono rimasti sorpresi quando hanno visto un serpente alla Muro del Pianto che inseguiva una colomba. 
Tutti questi eventi sono descritti nella Torah come precursori dell'Apocalisse e del prossimo Giorno del Giudizio.

Profezie dell'Islam

Il Messaggero di Allah ha detto: "L'Ultima Ora non arriverà... fino a quando la terra d'Arabia non tornerà ad essere prati e fiumi." (Sahih Muslim 157C. Libro 5, Hadith 2208). La cosa più incredibile che è già accaduta è che il deserto arabo ha fiorito e i fiumi hanno iniziato a scorrere attraverso di esso.

Anche altri segni della prossimità della fine dei tempi si sono avverati, cosa che non era mai successa prima:

  • Competizione nella costruzione di edifici alti;
  • La fusione dei mercati e l'aumento del commercio.

Abu Huraira riferì che il Messaggero di Allah disse: "In verità, verranno anni di inganno, quando i bugiardi saranno creduti e i veritieri non lo saranno, quando i traditori saranno fidati e i fidati saranno sospettati di tradimento, quando la parola sarà data agli ignobili piccoli uomini, agli sciocchi che guideranno le questioni della nazione" (Sunan Ibn Mājah 4036).

Abdullah b. 'Amr: "Tra i segni dell'Ora del Giudizio vi è il fatto che le persone peggiori saranno elevate e le migliori saranno abbassate" (al-Dani e al-Hakim).

Umar b. al-Khattab: "Gli arabi periranno quando prospereranno... Questo avverrà quando i peccatori tra loro trionferanno sui pii e quando gli ipocriti saranno a capo di una grande tribù" (al-Dani).

Le Profezie del Cristianesimo

Concordano in molti punti con quelle dell'Islam.

Entrambe le religioni hanno predetto un aumento e una frequenza dei conflitti militari, della scarsità di cibo, dei gravi terremoti e delle epidemie. Si diceva che le persone sarebbero diventate egoiste, avide di denaro, disobbedienti ai genitori, senza devozione, senza affetto naturale, dedite al piacere, senza amore per Dio.

Il primo cavallo dell'apocalisse

All'inizio del 2020, il mondo fu scosso dalla notizia del coronavirus, ma pochi riconobbero in questo evento un segno del primo Cavaliere dell'Apocalisse: "E vidi, ed ecco, un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco, e gli fu data una corona..." Pochi riconobbero nelle vaccinazioni globali le frecce affilate del cavaliere.

Il Libro Predetto

Molto poche persone prestano attenzione a un'altra importante profezia che si trova nel quinto capitolo dell'Apocalisse. Tuttavia, essa è la leva per tutte le successive profezie dell'Apocalisse, e queste profezie, che si stanno avverando una dopo l'altra, sono direttamente collegate a tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni.

Apocalisse 5:E vidi nella mano destra di Colui che era assiso sul trono un libro a forma di rotolo, scritto sul lato interno e su quello esterno, sigillato con sette sigilli

Vidi un angelo forte che proclamava a gran voce: «Chi è degno di aprire il libro e scioglierne i sigilli?"

Agnello immolato

Ma nessuno né in cielo, né in terra, né sotto terra era in grado di aprire il libro e di leggerlo. 

Io piangevo molto perché non si trovava nessuno degno di aprire il libro e di leggerlo. 

Poi vidi ritto in mezzo al trono circondato dai quattro esseri viventi e dai vegliardi un Agnello, come immolato.

E l'Agnello giunse e prese il libro dalla destra di Colui che era seduto sul trono.

Che libro è questo che l'apostolo Giovanni vide nella mano destra di colui che 'siede sul trono'? Come possiamo sapere cosa c'è scritto in questo libro, se nessuno 'in cielo, sulla terra o sotto la terra' può aprirlo o guardarlo dentro? Qual è il significato dei sette sigilli e dei sette candelabri d'oro menzionati nell'Apocalisse?

Giovanni BattistaAlla fine del 2019, in Russia, nel Caucaso, è stato pubblicato un libro insolitoGià le prime righe indicano che si tratta del libro menzionato nel quinto capitolo dell'Apocalisse di Giovanni l'apostolo. Il libro narra l'apertura dei sette sigilli, la rivelazione del mistero dei sette candelabri d'oro e molti altri miracoli, riunendo frammenti di informazioni provenienti da diverse religioni di diversi popoli in un puzzle a più strati. Il libro è narrato a nome del precursore del Messia tornato e afferma che il messaggio del libro dovrebbe essere trasmesso a ogni essere umano vivente, indipendentemente dal suo status sociale, politico, nazionale, territoriale, religioso o livello di istruzione. Le prove contenute nel libro sono rivolte anche agli atei.

Nel libro si afferma che OGNI PERSONA deve esaminare personalmente il contenuto del libro, per convincersi e trarre la propria conclusione che questo è il LIBRO PREDDETTO che viene rivelato al mondo intero alla fine dei tempi. Il libro rivela i segreti dei simboli sacri che sin dall'antichità sono stati venerati da diversi popoli, affinché tutti possano riconoscerli e comprendere così che questo messaggio non è rivolto solo ai cristiani, ma a tutta l'umanità. Nonostante le numerose interpretazioni dei simboli della stella a sei punte, della stella a otto punte e della croce equilatera, nessuno sapeva esattamente da dove provenissero e cosa significassero realmente.

Tutti questi simboli, il loro significato, la loro connessione con i sette candelabri dell'Apocalisse, la loro connessione con la sacra Kaaba per i musulmani e molti altri miracoli vengono rivelati nel libro.

Il libro contiene un messaggio importante per l'umanità su ciò che ognuno deve fare per prepararsi alla prossima venuta del Messaggero e al Giorno del Giudizio.

Video sul tema (sottotitoli in italiano):

Le profezie sulla fine dei tempi si sono avverate. Il libro rivelato dell'Apocalisse

Scarica il libro "Un Messaggio" (Parte I) in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano


Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

Nessun commento: