domenica 18 agosto 2024

Il contenuto dei sette candelabri d'oro dell'Apocalisse rivelato

La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del Contents of the Book with Seven Golden Lampstands Mentioned in the Revelation of John

Nella storia della nostra civiltà non ci sono stati miracoli paragonabili a quelli rivelati dal nostro Padre del Mondo nell'ultimo libro.

Antichi simboli del sole

Tre segni solari nel magico quadrato Lo-Shu

Questa è la prima tabella. È conosciuta nel mondo da migliaia di anni grazie a una leggenda cinese su una tartaruga. Questa tabella ha costituito la base per la filosofia del Feng Shui e altre dottrine filosofiche.

Tabella 1 - il quadrato cinese Lo-Shu

Sebbene i tre principali chiavi del mondo siano conosciuti da migliaia di anni (147, 258, 369), nessuno è riuscito a svelare il segreto delle loro proprietà, nemmeno il genio Nikola Tesla. Tutti i tentativi di decifrare le proprietà di queste tre chiavi si sono basati sull'osservazione del loro impatto sul mondo dei numeri. Tuttavia, sono stati vani, poiché le proprietà di tutte le 30 chiavi a tre cifre e il sistema speciale per creare le sette tabelle dell'universo saranno rivelati solo alla fine di un ciclo di sviluppo completo della nostra civiltà. Anche il computer più potente e l'intelligenza artificiale più avanzata non sarebbero in grado di creare la tabella dei numeri a due cifre senza questi segreti.

Nel quadrato cinese Lo-Shu ci sono 11 chiavi, ma già sei sono sufficienti per riconoscere l'origine dei principali segni solari: l'esagono, la croce equilatera e la stella a otto punte.

Per 4.000 anni nessuno ha pensato di collegare le chiavi numeriche per ottenere questi segni nella tabella cinese. Questo conferma che la rivelazione di questo e di tutti gli altri segreti avviene solo in un momento specifico.

Tre segni solari nella Tabella 2

Il primo modo per disegnare una stella a otto punte è quello di collegare le stesse cifre nelle celle della tabella

Tutti e tre i segni solari sopra menzionati (una linea retta in due direzioni e un triangolo in quattro direzioni) e altri segni appaiono non solo nella prima tabella, ma anche in tutte le altre sette tabelle sacre. C'è solo una regola: le figure devono essere collegate dalle stesse cifre o chiavi, che si trovano in file orizzontali e verticali differenti.

Il secondo modo per disegnare una stella a otto punte consiste nel collegare i tasti 1-4-7 e 2-5-8 nelle celle della tabella


Guardate attentamente la Tabella 2, in cui i segni solari si manifestano allo stesso modo attraverso figure geometriche.

La struttura interna delle tabelle

Ora cercate di verificare questo miracolo in una tabella più grande. Prendiamo come esempio una tabella base 5. Guardiamo prima la sua struttura interna. Osservando la tabella, verificate voi stessi il suo livello assoluto.

Nella tabella ci sono 81 gruppi di cifre non ripetute e tutte le righe orizzontali e verticali sommano insieme lo stesso totale - 499995. Tutte le 135 file verticali di cifre mostrano una delle chiavi, e lo stesso vale per le file orizzontali di cifre.

1-4-7, 2-5-8, 3-6-9 orizzontalmente e verticalmente.

Tabella 5, pagina base A

Valore digitale del numero

La tabella base si differenzia dalla tabella magica perché le somme delle file diagonali non sono uguali.

Guardiamo ora il valore digitale dei numeri della tabella. Il valore digitale di un numero è la somma ottenuta aggiungendo tutte le cifre di quel numero fino a che non rimane una sola cifra. Cosa mostra questa tabella quando si convertono le somme aggiunte nel loro valore digitale?

Valore digitale delle cifre della tabella di base 5

Nella Tabella 5, le figure geometriche, proprio come nelle tabelle precedenti, formano una stella a otto punte.

La stella a otto punte nella tavola base 5

I miracoli della Kaaba e del Rub-al-Hizb

Anche sul segreto del cubo c'è molto da dire, che si trova anch'esso nelle tabelle. La rivelazione di questo segreto è legata alla Kaaba a Mecca, verso la quale ogni anno musulmani di tutto il mondo si dirigono.

Il simbolo islamico Rub al-Hizb e la stella a otto punteQui vedete quattro punti con ciascuno 12 linee, quindi 12 raggi. Disegniamo due quadrati attraverso questi quattro punti. Al centro dei quadrati disegniamo altri due quadrati più piccoli. Questi due piccoli quadrati formano un ottagono. Confrontate ora il disegno ottenuto dalle tavole sacre con il disegno Rub al-Hizb. L'ottagono Rub al-Hizb è l'elemento interno che i musulmani hanno conservato al centro del segno solare divino, la stella a otto punte.

A Mecca vengono conservate sette pietre nel tempio della Kaaba. Si ritiene che le restanti pietre siano andate perse. Tuttavia, non c'erano altre pietre, solo queste sette, che indicano i sette candelabri d'oro del libro rivelato. Il tempio della Kaaba è una previsione del futuro tempio non fatto da mani umane nell'era dell'Acquario.

Torniamo al cubo.

Il contenuto del cubo della Kaaba viene rivelatoOgni parte del piccolo cubo è costituita da nove stelle a otto punte, che formano il piccolo ciclo di tutto ciò che esiste nell'universo. Sei di questi cicli formano i sei lati esterni del cubo, altri sei cicli si trovano all'interno. Questo dà un totale di 12 cicli, costituiti da 108 stelle a otto punte. I due ordini di grandezza successivi sono costituiti rispettivamente da 27 e 125 cubi. I valori numerici di questi primi tre ordini di grandezza danno il numero 198 - il numero della Trinità.

Il segreto completo delle proprietà del cubo della Kaaba sarà rivelato col tempo. Il minimo che il cubo rivela è l'energia libera dell'etere.

Un video correlato sul contenuto dei sette candelabri d'oro dell'Apocalisse:

Le profezie sui tempi finali si sono avverate. Il libro rivelato dell'Apocalisse

Scarica il libro "Un Messaggio" (Parte I) in italiano in formato pdfwww.ot369.de/several-languages/italiano
Leggere un libro online in inglese: www.book198.online

Nessun commento: