La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del Preface to the First Part of the Book "A Message"
Questo è il momento di liberare il mondo dal dominio dei satanisti unendosi attraverso il Dono rivelato di Dio.
Questo è il momento dell'esame da parte di nostro Padre, per ogni anima e per il mondo intero, nella scelta tra oscurità e luce.
Se solo sapessi quanto mi sforzo di trovare le parole giuste per te, rimarresti sbalordito. Aiutami a trasmetterti il messaggio dell'Onnipotente concentrando la tua attenzione sulle righe di questo libro.
Per supportarti e aiutarti ad accettare la seconda parte di questo libro, Dio ti ha dato la prima parte. In essa, ha rivelato al mondo la prova della Sua esistenza, affinché tu possa accettare il Suo dono, rafforzare la tua fede e adempiere la Sua volontà per la tua salvezza. Unisciti attraverso l'amore, la coscienza e la ragione e libera il mondo dal male.
Non sapevo quando Dio avrebbe rivelato la Sua volontà di pubblicare questa seconda parte. Vi ha concesso cinque anni per accettare il Suo dono nella prima parte del libro, che è stato svelato in Russia nel 2019. Vi ha concesso cinque anni per discernere la vera natura dei servi della religione attraverso la loro inazione riguardo alla vostra unità, anche se l'abisso è già visibile. Vi ha concesso cinque anni per vedere attraverso le molte voci dei falsi profeti, per riconoscere le loro bugie e smascherare la loro ipocrisia. L'Onnipotente vi ha preparato per la seconda parte del libro affinché anche coloro che credono fanaticamente in ciò che è scritto e nei servi della religione possano tro-vare la vera fede in Dio attraverso i sette candelabri rivelati. Questo affinché le sacre scritture pos-sano essere liberate dalle bugie che dividono i popoli in religioni e confessioni, e affinché possiate resistere alle tentazioni degli inumani che cercano di imporvi una dottrina unificata di oscurità. E affinché i servi della religione possano diventare veri sacerdoti.
È tempo di riconoscere che coloro che dividono l'insegnamento in religioni e confessioni non pos-siedono una vera fede, ma piuttosto dividono voi. Coloro che cadono nelle reti delle loro bugie sono anime immature, per le quali è stato rivelato il dono di Dio per aiutarle. È giunto il momento della battaglia finale, il momento in cui ogni anima deve scegliere tra oscurità e luce.
Gli scettici non hanno nemmeno dato un'occhiata al dono di Dio nella prima parte del libro, che ho rivelato secondo la volontà di nostro Padre. Non potevano evitarmi per leggere il libro e affermare che avrebbero seguito solo la volontà dei servi della religione. A loro dico: svegliatevi, perché non riconoscerete il Messaggero se non troverete la volontà di prendere le vostre decisioni. Mi sforzo di far loro capire che il messaggio non viene da me e che si sono allontanati dal messaggio del Crea-tore.
Se poteste riconoscere la preoccupazione dell'Onnipotente per le vostre anime, sareste mossi fino alle lacrime di ammirazione e amore per nostro Padre.
Solo voi avete la scelta tra polvere ed eternità. Fate questa scelta attraverso azioni spirituali nelle vostre anime, superando la schiavitù di pensieri estranei che vi conducono nell'abisso. Ognuno di voi ha attraversato migliaia di anni per raggiungere questo momento, sperimentando sia l'oscurità che la luce. Questo è il momen-to della prova per ogni individuo e per il mondo nel suo insieme. Risvegliatevi, servitori della religi-one, e abbiate pietà dei popoli che soffrono per l'empietà, la divisione e la perdita di fede l'uno nell'altro. Diventate sacerdoti e guerrieri dell'Onnipotente attraverso azioni spirituali, così che attra-verso il vostro esempio, l'unificazione contro l'oscurità possa iniziare. La scelta vi è stata data dall'alto: accettate il dono rivelato dell'Onnipotente adempiendo alla Sua volontà, o continuate la divisione dei popoli in religioni.
Coloro che non hanno ancora superato se stessi non raggiungeranno il livello di essere umani a meno che non sviluppino le proprie opinioni e partecipino alla lotta per la propria anima, il futuro dei propri figli e la liberazione del mondo. Esorto tutti a capire questo: non è che siete necessari nella lotta contro gli inumani, ma piuttosto che la lotta è necessaria per voi. Perché non siete voi che aiutate Dio a salvare la vostra anima, ma Dio che vi aiuta a salvare la vostra anima. Vi ha portato a questo tempo attraverso la conoscenza del bene e del male affinché possiate fare una scelta consapevole con la vostra decisione, e non attraverso le opinioni degli idoli che si oppongono alle vostre decisioni personali. Coloro che ignorano la voce del Creatore, la coscienza, sprofondano nelle tentazioni dell'oscurità, perdono il sentiero della verità e sono sulla via della transitorietà. Ques-to è il tempo della liberazione dell'umanità dal dominio dei satanisti.
L'oscurità cerca di farti ignorare, attraverso la voce dell'avidità, la preoccupazione nata dall'amore per il futuro dei tuoi figli, del tuo paese e del mondo, e di pensare solo al tuo arricchimento e a quello della tua famiglia. Cerca di impedirti, per paura, di ascoltare la tua coscienza e di impegnarti nella lotta per la tua anima. Cerca di impedirti, attraverso l'ignoranza, di ascoltare la ragione e invece di seguire la volontà dei tuoi idoli, che invocano pazienza e sottomissione. Svegliati! Le sette meraviglie del mondo, annunciate dagli antichi, sono state rivelate.
Ti amo per il divino spirito che è in te. Attraverso questo spirito divino, siamo tutti fratelli e sorelle, il che significa che questa parentela va oltre le differenze etniche e religiose. Il divino spirito è cresciuto in ognuno di voi nel corso di migliaia di anni. Anche una foglia d'erba, attraverso la scintilla della vita, possiede la frequenza per rompere l'asfalto nel suo tentativo di raggiungere la luce del sole. Solo attraverso il potere della vita e dell'amore possono essere superate le difficoltà e protetti i nostri simili. Con la frequenza dell'amore e della coscienza, la ragione è in grado di prendere le decisioni giuste sul cammino dell'Onnipotente.
L'obiettivo degli insegnamenti di Gesù era lo stesso di quello di Maometto e di altri messaggeri: stabilire una dottrina unica. Ma l'obiettivo dell'oscurità è quello di dividere le persone in religioni e denominazioni, derubare, uccidere e mantenerle nell'ignoranza.
Ascolta i miei compagni, che ammiro, poiché sono veritieri e saldi nella loro determinazione a proclamare il messaggio dall'alto. Per i primi è sempre più difficile, e le loro azioni sono un'impresa spirituale davanti agli occhi dell'Onnipotente. Sono pochi, ma Dio è con loro. Siete miliardi, ma siete nelle catene degli inumani, che vi conducono nell'abisso. Fate la vostra scelta tra il dono di Dio e l'oscurità.
Ognuno di voi agirà secondo la propria vera natura in questi giorni di prova per ogni anima e per il mondo intero.
Con amore, Aslan Uarziaty
Un video correlato:
Il testo di questo video in italiano lo trovate in questo articolo:
Un appello del precursore del Messia a tutti i popoli del mondo
L'elenco completo dei capitoli pubblicati della seconda parte del libro “Il Messaggio - un tempo di unità” si trova nell'archivio del blog “Libro”: https://libro198.blogspot.com/p/blog-archive-libro.html
Scarica il libro “Il Messaggio” (Parte I) in formato pdf: http://www.ot369.de/several-languages/italiano
Libro e informazioni sul libro in diverse lingue, incluso il italiano: https://www.book198.online/docs/Information-about-the-book-Message-in-different-languages
Fateci domande su Telegram (in italiano): https://t.me/chatmessage198_Italian
Il testo di questo video in italiano lo trovate in questo articolo:
Un appello del precursore del Messia a tutti i popoli del mondo
L'elenco completo dei capitoli pubblicati della seconda parte del libro “Il Messaggio - un tempo di unità” si trova nell'archivio del blog “Libro”: https://libro198.blogspot.com/p/blog-archive-libro.html
Scarica il libro “Il Messaggio” (Parte I) in formato pdf: http://www.ot369.de/several-languages/italiano
Libro e informazioni sul libro in diverse lingue, incluso il italiano: https://www.book198.online/docs/Information-about-the-book-Message-in-different-languages
Fateci domande su Telegram (in italiano): https://t.me/chatmessage198_Italian
Nessun commento:
Posta un commento