lunedì 14 ottobre 2024

Le Sacre Scritture e la nostra percezione di Dio

La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del The Holy Scriptures and Our Perception of God

Il terzo capitolo della seconda parte del libro "Un Messaggio" è "Tempo di unità".

La coscienza è la voce di Dio

Tempi dell'insegnamento, Fine dei Tempi e Sacre Scritture


La Voce dell'Onnipotente – la Coscienza – vi aiuterà ad ascoltare la verità. E' tempo per voi di trarre le vostre conclusioni, perché il tempo degli esami per ogni anima è iniziato.

Ci sono due periodi nel ciclo completo della civiltà, che dura migliaia di anni.

Il primo periodo consiste negli insegnamenti. Durante questo lungo periodo, dopo ogni grande cataclisma o disastro – quando il progresso tecnologico cominciò a superare il livello spirituale dell’umanità, la conoscenza fu dimenticata e l’umanità precipitò in uno stato di ferocia – apparvero messaggeri di Dio per restaurare l’insegnamento unificato. Il profeta Muhammad è considerato l'ultimo di questi messaggeri e si autodefinisce così, sebbene il Mahdi e Isa (Gesù) vengano dopo di lui. Questa volta, tuttavia, Isa (Gesù) non insegnerà, ma adempirà la missione finale dell'Onnipotente sulla terra (il Giorno del Giudizio).

Dopo la fine dei tempi di insegnamento, inizia un secondo periodo, più breve, che consiste nel tempo degli esami per tutta l'umanità. Questo periodo fu predetto dal profeta Maometto e nell'Apocalisse di Giovanni l'Evangelista, e molte delle profezie di questo tempo si sono già avverate, incluso il ritorno della vegetazione e dei fiumi nelle terre arabe.

L’ultimo cataclisma minore si è verificato nel XIX secolo, mentre l’ultimo cataclisma globale è avvenuto diversi secoli prima. I magnifici edifici, le statue di marmo, le colonne e così via che sono sopravvissuti sono stati creati utilizzando tecnologie che esistevano prima di quest'ultimo cataclisma globale. Dopo questo cataclisma, un piccolo gruppo di anime inferiori si organizzò e creò diverse dottrine dai frammenti dell'unico antico insegnamento, distorcendone significativamente gran parte del suo significato originale. Attraverso queste false dottrine, l’umanità è stata divisa e ridotta all’idolatria e ai sacrifici.

Tutte le anime delle persone che vivono oggi hanno attraversato un ciclo completo nel corso di migliaia di anni, imparando sia il bene che il male, facendo crescere le loro anime sotto l'occhio dell'Onnipotente. E ora vivete già tutti il ​​tempo degli esami prima del Giorno del Giudizio.

Durante tutto il periodo di questa civiltà, l’Onnipotente non ha mai rivelato un livello di prova così elevato come in questo periodo di esami.  Il suo messaggio è nella prima parte del libro che io (Aslan Uarziaty - ndr) ho aperto per Sua volontà. Senza il Suo aiuto non avrei potuto aprire il libro rimasto chiuso per migliaia di anni. In esso troverai numerose prove dell'Onnipotente, incluso il segreto rivelato del segno sacro Rub-al-Hizb. I sette miracoli manifestati in questo libro aperto furono rivelati al mondo per la prima volta.
Stella a otto punte, cubo equilatero

  • La prima figura a sinistra, la stella a otto punte, simboleggia la particella più piccola dell’universo e fin dall’antichità viene chiamata “trono di Dio”.
  • La seconda figura a sinistra, un cubo equilatero, simboleggia una particella più grande composta da 108 stelle di questo tipo.
  • La figura centrale mostra un complesso cubico composto da queste strutture.
  • Le due figure successive continuano questo processo, trasformandolo fino alle dimensioni di particelle atomiche.
La stella a otto punte è l'unico simbolo di una civiltà lontana che è sopravvissuta fino ad oggi. La sua origine e il suo significato rimasero un mistero durante l'intero ciclo della nostra civiltà, finché non furono rivelati attraverso un libro aperto, per volontà di Dio.

Fede libresca, vera fede e la nostra percezione di Dio

Coloro che hanno vera fede esamineranno il messaggio che dice: "Ecco un messaggio dall'alto". Questo messaggio vi è stato rivelato secondo la volontà dell'Onnipotente.

Tuttavia, se la tua fede nei libri è più importante della voce di Dio, la Coscienza, allora non solo ti manca la vera fede, ma non fai nemmeno alcun tentativo di seguire il percorso del Creatore. Esattamente tali fanatici della fede nei libri hanno ucciso i messaggeri di Dio per secoli. Tali persone servono la fede nei libri dei servitori delle religioni che non hanno seguito una sola regola dei profeti. Hanno portato il mondo sull'orlo del baratro convincendo le nazioni che questa o quella religione è quella vera. In questi giorni dell'esame di Dio, il destino della tua anima è solo nelle tue mani, perché stai vivendo nel tempo della scelta tra oscurità e luce. Non importa quanto tu sia convinto della tua fede nell'Onnipotente, se la tua anima non ha raggiunto il livello per trarre conclusioni da sola, allora sei sulla strada della polvere.

Dio non è né maschio né femmina né alcun altro essere, ma l'intero universo è la Sua sfera. Parliamo di Lui nella forma maschile semplicemente per riferirci a Lui in qualche modo. Se dovessimo dire "Lei", "Esso" o "Loro", non avrebbe alcun significato perché le risposte a tali domande risiedono nel regno dell'incomprensibile.

L'attuale stato di comprensione del monoteismo è all'inizio del riconoscimento dell'esistenza dell'Uno, che non esiste in nessuna forma, perché la forma dell'universo è incomprensibile.

Tutto ciò che proviene dalla luce e dall'oscurità è controllato dalla matrice del programma divino, da cui ha origine l'ordine assoluto nell'insegnamento delle anime, attraverso la comprensione dell'oscurità e della luce. La scelta tra polvere ed eternità è data dall'Onnipotente, l'Assoluto di Giustizia.

L'unico scopo della vita di ogni anima è la crescita dell'anima. L'unico in tutta la creazione che ha creato questo percorso è l'Onnipotente.

Quando preghi Lui, le tue preghiere non vanno a un'immagine di Lui, ma si muovono nella frequenza della tua anima verso l'Onnipotente. In questo modo, rafforzi la parte luminosa della tua anima rispetto alla parte oscura scegliendo la luce e diminuendo gradualmente l'oscurità dentro di te. L'Onnipotente sente persino i tuoi pensieri e conosce le tue intenzioni. Sente gli abitanti della Terra attraverso le frequenze del Suo programma divino. Quindi, sente anche le anime in altri mondi a vari livelli. E tutti i livelli dei programmi divini sono interconnessi in tutto l'Universo.

Capitolo precedente <---> Сapitolo successivo

L'elenco completo dei capitoli pubblicati della seconda parte del libro “Il Messaggio - un tempo di unità” si trova nell'archivio del blog “Libro”: https://libro198.blogspot.com/p/blog-archive-libro.html


Scarica il libro “Il Messaggio” (Parte I) in formato pdf: http://www.ot369.de/several-languages/italiano


Libro e informazioni sul libro in diverse lingue, incluso il italiano: https://www.book198.online/docs/Information-about-the-book-Message-in-different-languages 


Fateci domande su Telegram (in italiano): https://t.me/chatmessage198_Italian

Nessun commento: