giovedì 24 ottobre 2024

La Bibbia - aiuto per comprendere le Scritture: Genesi 32

La traduzione è effettuata automaticamente da Google Translate del Old Testament - Genesis 32 Brief Explanation

Continuiamo a pubblicare i capitoli della seconda parte del libro "Un Messaggio: tempo di unità" in italiano. Gli altri capitoli si trovano nell'archivio del blog: "Libro": https://libro198.blogspot.com/p/blog-archive-libro.html

Genesi 32
22 Così il dono passò prima di lui, mentre egli trascorse quella notte nell'accampamento.
23 Durante quella notte egli si alzò, prese le due mogli, le due schiave, i suoi undici bambini e passò il guado dello Iabbok. 
24 Li prese, fece loro passare il torrente e portò di là anche tutti i suoi averi. 
25 Giacobbe rimase solo e un uomo lottò con lui fino allo spuntare dell'aurora. 
26 Vedendo che non riusciva a vincerlo, lo colpì all'articolazione del femore e l'articolazione del femore di Giacobbe si slogò, mentre continuava a lottare con lui. 
27 Quello disse: "Lasciami andare, perché è spuntata l'aurora". Giacobbe rispose: "Non ti lascerò, se non mi avrai benedetto!". 
28 Gli domandò: "Come ti chiami?". Rispose: "Giacobbe". 
29 Riprese: "Non ti chiamerai più Giacobbe, ma Israele, perché hai combattuto con Dio e con gli uomini e hai vinto!". 
30 Giacobbe allora gli chiese: "Svelami il tuo nome". Gli rispose: "Perché mi chiedi il nome?". E qui lo benedisse. *

Non esiste un falso dio, solo demoni che controllano coloro che hanno ceduto alle loro promesse. Una persona non può superare un angelo di luce, né letteralmente, né metaforicamente, né in nessun altro senso. Ma qui c’è una sottile sfumatura che gli interpreti spesso usano per allontanare le persone dalla verità. Il punto è che l'esistenza degli angeli oscuri è permessa da Dio, proprio come l'esistenza dei tre livelli nel nostro mondo. Questo è il motivo per cui viene usata la frase "colui che ha superato il Divino".

Sebbene sia positivo che Giacobbe abbia vinto un demone, ma è improbabile che Giacobbe abbia chiesto una benedizione a un demone. Chi vince un demone non può stare dalla parte delle tenebre e certamente non cercherà la sua benedizione. Alcuni servitori della religione, non solo ebrei, avrebbero potuto falsare la storia, diffamando Giacobbe come fecero con altre figure giuste. Ad esempio, il nome di Gesù fu usato dichiarandolo un dio e portò le nazioni ad adorare molteplici divinità e all'idolatria. Pertanto, non bisogna fidarsi ciecamente delle storie semplicemente perché si trovano nei libri di chiesa. Usa il discernimento spirituale per separare le distorsioni dalla verità nei testi sacri: ci sono molti "artefatti" inventati.

Ora verrà spiegato perché Giacobbe riuscì a sconfiggere un demone. Una persona che possiede la conoscenza e determinate frequenze sonore è in grado di sconfiggere i demoni degli inferi, non solo in senso spirituale, ma anche in senso letterale.

Durante i tre anni in cui io (Aslan Uarziaty - nota del traduttore) estraevo i sette candelabri dal Libro di Dio per compiere la Sua volontà, ho dovuto affrontare i demoni dell'aldilà che cercavano di fermarmi. Quando ho rivelato l'ultimo candelabro, l'accesso dei demoni al mondo di mezzo (il nostro) ha cominciato a chiudersi.  Con la manifestazione dei candelabri del libro rivelato, ebbe inizio un graduale passaggio dalle vecchie alle nuove frequenze. Man mano che i due esagoni, la croce equilatera, la stella a otto punte e il cubo si manifestavano nelle tabelle sacre (candelabri), queste nuove frequenze iniziarono a permeare il nostro mondo così intensamente che gli esseri degli inferi non poterono più restare nel nostro mondo. regno, poiché non potevano resistere all’influenza delle nuove frequenze.

* Il testo della Bibbia è citato dal "CEI 2008 - GENESI 32".


L'elenco completo dei capitoli pubblicati della seconda parte del libro “Il Messaggio - un tempo di unità” si trova nell'archivio del blog “Libro”: https://libro198.blogspot.com/p/blog-archive-libro.html


Scarica il libro “Il Messaggio” (Parte I) in formato pdf: http://www.ot369.de/several-languages/italiano


Libro e informazioni sul libro in diverse lingue, incluso il italiano: https://www.book198.online/docs/Information-about-the-book-Message-in-different-languages 


Fateci domande su Telegram (in italiano): https://t.me/chatmessage198_Italian

Nessun commento: